Messaggi

Questa pagina è una sorta di “bacheca” nella quale chiunque può lasciare un suo messaggio per Fabrizio e la sua famiglia, condividendo con noi la speranza che egli, ovunque si trovi, possa leggerlo e magari, un giorno, rispondere di persona. Sentitevi liberi di esprimere le vostre impressioni, speranze, idee o opinioni attraverso lettere, poesie o quant’altro vi sentiate di scrivere.

Vista la delicatezza dell’argomento trattato e la quantità di persone senza scrupoli che sono solite riempire i blog di  messaggi dai contenuti quantomeno ambigui o provocatori, i messaggi da voi scritti in questa sezione come in tutte le altre pagine del sito non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere prima letti e approvati.
Diamo ora il via ai vostri messaggi, porgendovi sin d’ora il benvenuto e ringraziandovi per la preziosa partecipazione!
Potete compilare il form  che segue.Graziepergamena_fabrizio_Blog

247 risposte

  1. maurizio ha detto:

    Cara signora Catalano,
    purtroppo non ho nessuna notizia da darLe, ma Le scrivo solo per qualche mia considerazione. Della scomparsa di Fabrizio mi ha colpito da sempre il suo grande amore verso suo figlio (le mamme lo hanno sempre verso i propri figli, ma il Suo è davvero particolare) e il posto della scomparsa: il Monte Subasio. Da grande appassionato della figura di Francesco e della sua vita eroica, è un particolare che mi ha notevolmente impressionato. Francesco è anche il Santo dei miracoli, e prego sempre perchè il ritrovamento si possa verificare.
    Certo, il tempo trascorso è tanto, ma se vogliamo essere e pensare positivo l’ipotesi di una clausura volontaria in qualche comunità (o convento?) della zona rimane comunque sempre valida. In questa direzione è stato fatto e cercato con la dovuta accuratezza? Le comunità religiose della zona non sono poche, questo è vero, ma il loro numero è comunque limitato e mi auguro che un censimento, quantomeno un censimento, sia stato effettuato.
    Cerchiamo Fabrizio e lo cerchiamo vivo. Ma allora perchè ha fatto affiggere a Gubbio in questi giorni una locandina accomunando la ricerca di suo figlio a quello di Sonia Morra? Per quello che ho letto dai giornali nel caso di Sonia, purtroppo, c’è la quasi certezza della sua morte e semmai va ricercato ( o meglio inchiodato alle sue responsabilità il colpevole). Il caso di Fabrizio è molto diverso e quindi accomunarli nella ricerca non mi è sembrato appropriato.
    Ecco, volevo dirLe solo questo ed anche, siccome abito a 6o km. da Assisi, semmai avesse bisogno di qualunque tipo di informazione od aiuto, c’è la mia disponibilità.
    Con affetto, Maurizio Cicconcelli – Fabriano

  2. elisabetta ha detto:

    caro fabrizio sono elisabetta e ti scrivo dalla calabria precisamente da girifalco…ho saputo della tua misteriosa scomparsa e anche io come tante altre persone mi unisco in preghiera e spero che un giorno ritorni dalla tua splendida famiglia che io ho conosciuto da poco ma quel poco mi ha fatto capire tante cose…..io sono in dolce attesa del mio primo figlio e solo ora sto capendo l importanza di un figlio per una mamma ed è perciò che ti chiedo con il cuore in mano di ritornare dalla tua mamma che tanto ti ama…un bacio da elisabetta e luigi

  3. federica reburdo ha detto:

    Caro Fabrizio,
    devi aver fiduca solo nei tuoi genitori. Chi hai vicino ora non può in alcun modo volerti bene come loro. Dio, di cui sei andato alla ricerca, è l’AMORE e NON VORREBBE MAI AVERTI VICINO A LUI PROCURANDO NEL CONTEMPO SOFFERENZA, ANGOSCIA E DISPERAZIONE NEI TUOI CARI. Dio vuole diffondere pace, fratellanza e gioia di vita!!!! La lontananza senza sapere dove sei, con chi e se stai bene non è volontà di Dio! Lui può chiederci di abbandonare tutto ma prima ci chiede di annunciarlo al mondo perchè diventi un esempio da imitare per gli altri. Scomparire nel nulla, non sapere nulla di te non è volontà di Dio.
    Coraggio Fabrizio ritorna!! Corri più veloce che puoi dai tuoi affetti più cari e come il Figliol prodigo ti aspetteranno a bracce aperte… anche Dio Padre ti sta aspettando per riabbraciarti!
    Federica.

  4. Giuseppe ha detto:

    Ciao dolce famiglia…
    Io ci sono sempre!Giuseppe

  5. Anna Grazia Di Martino ha detto:

    …un’esperienza indimenticabile…conoscerti, Fabrizio!
    E sono sicura che ti abbraccerò presto personalmente. Hai una famiglia splendida che ti adora, non dimenticarlo mai…grazie per ciò che la tua storia mi ha insegnato…ti voglio bene <3

  6. Laura ha detto:

    Ho visto la vostra partecipazione a Chi l’ha visto questa settimana, e nel mio piccolo ho pensato di dare a tutta la famiglia che lo aspetta con ansia il mio aiuto..ho condiviso il vostro appello sulla mia bacheca di fb in modo che il maggior numero di persone possiile dia una mano.
    Un augurio di cuore che Fabrizio torni al più presto dai suoi cari,
    Laura

  7. ines ha detto:

    ho conosciuto fabrizio tanti anni fà (esattamente 12 anni fà) in una vacanza studio in inghilterra e ho visto la notizia solo ora “a chi l’ha visto” …sono sicura che sia lui nonostante tutti questi anni, se non sbaglio aveva gli occhiali da vista e poi non si dimenticano quel sorriso e quegli occhi vispi… si sono sicura che sia lui..e la cosa mi rammarica tantissimo perchè ero sicura che in questi anni sarebbe diventato un ragazzo pieno di interessi e di voglia di vivere così come l’avevo conosciuto in quel periodo…spero davvero con tutto il cuore che torni presto a casa e sono vicina alla famiglia nel suo dolore

  8. rita ha detto:

    ho saputo di fabrizio solo tramite la trasmissione ” chi l’ha visto” vivo in romagna ma vi sono vicina con il cuore, e capisco il vostro dolore,spero con tutto il cuore che un giorno tirorni bussando alla vostra porta con quel sorriso sbarazzino.

  9. angela ha detto:

    seguo da sempre CHI L’HA VISTO e ricordo molto bene il caso di fabrizio,il vostro amato figlio mi ha colpito per i suoi occhi dolcissimi e quell’aria da bravo ragazzo…….sono anch’io ho una mamma e posso immaginare il vostro grande dolore!ho voluto mandarvi un messaggio, ma adesso non trovo le parole da dirvi,vi auguro di cuore che possiate riabbracciare vostro figlio!vi sono vicina e vi abbraccio.

  10. Giuliana ha detto:

    Ciao Caterina, Ezio e Alessio,

    vivo vicino Francavilla ma non ero a conoscenza dell’incontro che c’è stato ieri, altrimenti sarei passata.

    Ho letto dell’incontro su un quotidiano locale, Primadanoi.

    Spero Fabrizio, che è un mio coetaneo, torni presto a riabbracciarvi.

    Un abbraccio da Lanciano

  11. Giuseppe ha detto:

    Ciao cari Cate Ezio ed Alessio,in questo caldissimo pomeriggio il mio pensiero vi raggiunge e vi abbraccia sempre con grande amore…
    Ciao Fabry… ;-)))

    Giuseppe

  12. Anna ha detto:

    Caro Fabrizio,ho acquistato e letto il libro oltre un anno fa, con profonda e fortissima emozione e con una sconfinata ammirazione verso la tua famiglia. Oggi, per la prima volta, ho guardato nel sito con trepidazione e speranza. Fabrizio, anche io, che non sono nessuno, ti prego: torna dai tuoi, non puoi lasciarli così; è inumano e assurdamente incompatibile con la tua vita personale e con il tuo ambiente, conosciuti attraverso quel libro da cui trapela un dolore immane ed una fiducia illimitata che non puoi continuare ad ignorare. Anna

  13. annamaria ragusa ha detto:

    Mi dispiace tanto, un evento indescrivibile nella vita di una famiglia, per un figlio poi, le parole non bastano. Un abbraccio.

  14. o. ha detto:

    Ciao Fabrizio, ieri sera ho conosciuto tua mamma alla presentazione del libro e ho capito veramente cos’è l’amore di una mamma per un figlio. oggi quando mia figlia è tornata da scuola ho vissuto questo momento in modo diverso dagli altri giorni. spero che tua mamma possa vivere al più presto il momento del tuo ritorno………….

  15. Giuseppe ha detto:

    Ciao Cate,Ezio ed Alessio,
    tornando a casa ed anche se notte fonda non ho potuto non accendere il pc.
    Volevo solo inviarvi un mio saluto…
    Buonanotte anche a te Fabrizio.
    Giuseppe

  16. franco ha detto:

    La mia conoscenza della storia di Fabrizio è dovuta a “chilhavisto “….spero che anche dopo cosi tanti anni , un giorno possa avere la notizia che Fabrizio riappaia… !!! sono vicino alla famiglia e non demordete..
    Franco

  17. Mimmo ha detto:

    ci eravamo conosciuti per caso al corso di chitarra in parrocchia, per poi scoprire che eravamo compagni di scuola, tu in succursale e io in sede..ho due ricordi che ogni tanto mi tornano in mente…ci incotrammo una volta sul treno a bardonecchia, tornavamo tutti e due a collegno, tu con la tua chitarra, quel sorriso e quella voglia matta di parlare e raccontare le tue esperienze..non ricordo da dove tornavi, una volta mi raccontasti che andavi spesso in un convento in francia ad aiutare i monaci a fare un po’ di tutto in cambio dell’ospitalità, forse tornavi proprio da lì. Mi pare fossero le vacanze di natale, forse il 2004.
    e poi mi ricordo che ad una festa del cattaneo, presumo quella del tuo ultimo anno, ci incontrammo al locale, tutti ballavano ma io e te e pochi altri eravamo sui divanetti ad osservare divertiti come la gente si possa divertire con un po’ di musica alta..non ci conoscevamo molto bene, ma c’era intesa.ogni tanto mi vieni in mente, e son finito qui a scriverti.
    ciao fabri torna presto

  18. Giuseppe ha detto:

    Questa notte tanti,troppi pensieri bui stanno affollando la mia mente…
    SONO TANTO TANTO TRISTE ed ho avuto un solo desiderio rintanarmi qui per stare in modo virtuale accanto a te Fabry.
    Ci sono giornate difficili da superare ma il tuo sorriso mi aiuta e per questo vorrei tornassi.
    E…Ti vorrei come fratello.

    Giuseppe

  19. Ciao Caterina,
    è stato un onore conoscerti!

    Da oggi la nostra “scommessa” non è solo per i bimbi etiopi ma anche per Fabrizio.
    Ci uniamo alla tua voce che invita a non dimenticare: racconteremo la vostra storia e soprattutto la porteremo sempre nel cuore!

    Ti abbracciamo sicuri di reincontrarci presto.

    Daniela, Silvia, Rosy e i ragazzi de LASCOmmessa di un sorriso

  20. Giuseppe ha detto:

    Finalmente ti abbiamo conosciuta dolce Caterina…
    Sei una donna ed una mamma speciale.Ci spiace solo non aver potuto trascorrere piu’ tempo assieme e non aver conosciuto Ezio ed Alessio gli altri GRANDI della tua famiglia.
    Non serve grande acutezza per riuscire a scorgere nei tuoi occhi un mare di bonta’ e semplicita’ d’animo.
    La nostra mamma vuol sapere sempre tutto su Fabrizio ed aspetta “Chi l’ha visto?” nella speranza di vederti o sentire arrivare alla redazione del programma in diretta quella telefonata che tutti aspettiamo.
    Fabrizio sentiamo che ci sei ma questa volta vogliamo solo dirti che anche noi siamo e ci sentiamo la tua famiglia e per questo vogliamo abbracciarti e festeggiarti quanto prima…
    Giuseppe e Mariangela 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *