Comitato “CERCANDO FABRIZIO E…” dal 16/08/2014 Associazione CERCANDO FABRIZIO E…

Il 16 agosto 2014 la famiglia Catalano, mamma Laura Barbieri e altri amici hanno costituito   l’Associazione “CERCANDO FABRIZIO E… resa necessaria dalle tante adesioni e  tante attività svolte dal comitato.  UNISCITI a noi  per continuare  insieme  il viaggio verso l’amore   senza RESA! 
Nr. iscrizione al registro regionale  26-6253/2015 del 10/3/2015
Il 21 marzo 2013 è stato costituito a Collegno (TO) il  Comitato di volontariato “CERCANDO sCOMPORIZFABRIZIO E…”  che  nasce  per dare voce a chi non ce l’ha, per lottare contro l’indifferenza e l’oblio, per sostenere la ricerca degli scomparsi e della verità, affinchè l’attesa diventi parte di un percorso condiviso, durante il quale non ci si sentirà soli.
Per dare e ricevere il sostegno che nasce dall’unione tra le persone, per non abbandonare nessuno, qualunque sia la sofferenza che porta con sè.
Sottoscrivendo la richiesta si entrerà a far parte di una comunità attiva, che mira ad unire i membri per arrivare ad un fine comune e dare risposte alle  richieste. La presenza può essere costituita anche da piccoli gesti: anche se non è fisica, aiuta, viene percepita ed apprezzata. Sono tante le iniziative che sono state realizzate ed altre ancora ci aspettano, durante il nostro viaggio d’amore e di ricerca.
seguici su:  facebook pagina  e gruppo facebook    pdf statuto  

CERCANDO FABRIZIO E... richieste ONLINE

  • Da dove scrivi?

  • Per contattarmi

 

Verifica