Racconti vincitori e finalisti terza edizione “Caro Fabrizio, ti racconto di un’attesa”

GraduatoriaConcorso Caro Fabrizio. ti racconto di un'attesa

Pubblichiamo la graduatoria della terza edizione del concorso letterario indetto dall’associazione  Cercando Fabrizio e…  per scaricare il pdf clicca qui

“Sono triplicati i racconti, è triplicata l’ emozione, è triplicata la giuria, è triplicata la difficoltà nella valutazione, è triplicato il vuoto che vorrebbe ingoiarci, ma è triplicata la speranza perché la condivisione delle attese attraverso i racconti diventa linfa vitale per continuare a Cercare Fabrizio e… i mille Fabrizii scomparsi”.

Diventa sempre più  difficile il lavoro della giuria.  Centinaia  e centinaia di racconti  provenienti, anche, dai paesi più reconditi della nostra Italia.    E’ stato un dono inaspettato, la partecipazione di due classi delle scuole medie, che sono andate oltre il regolamento ed hanno voluto esserci per raccontare le loro attese.Che dire, poi, delle due quarte elementari che hanno colorato l’attesa con i loro racconti illustrati.  Sogni, speranze, desideri,  ATTESE raccontate a Fabrizio. Tutti belli, tutti meritevoli e, per  noi, tutti vincitori!

Grazie di cuore a tutti per rendere dolce e colorata la nostra attesa.

Come da regolamento la premiazione è programmata  per sabato,  2 dicembre 2017,  a Collegno, prima data utile vicina al  30/11/2017 quando Fabrizio compirà 32 anni.
Galleria racconti illustrati 
per visualizzare la galleria completa clicca qui    articolo su PRESERRE
articolo sullascia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One Response to Racconti vincitori e finalisti terza edizione “Caro Fabrizio, ti racconto di un’attesa”

  1. […] “Caro Fabrizio ti racconto di un’attesa …” è il tema su cui si sono cimentati i partecipanti. Sogni, speranze, desideri e attese raccontate a Fabrizio e sottoposte al vaglio della giuria, composta da 7 membri, accomunati dall’amore per la lettura: 3 insegnati, 1 giornalista, 2 scrittrici, 1 medico e 1 psicologa. “È stato un arduo lavoro esaminare e valutare i racconti.  Tutti belli, tutti meritevoli e, per noi, tutti vincitori! Non sappiamo dov’è Fabrizio, ma la numerosa partecipazione, è la conferma che siamo in tanti ad attenderlo”. La premiazione è ora prevista per sabato 2 dicembre 2017 a Collegno, ovvero la prima data utile vicina al 30 novembre, giornata nella quale Fabrizio Catalano compirà 32 anni. La graduatoria completa dei vincitori del concorso è disponibile al seguente link http://www.fabriziocatalano.it/racconti-vincitori-e-finalisti-terza-edizione-caro-fabrizio-ti-raccon… […]