Rinvio cerimonia di premiazione VI edizione Caro Fabrizio ti racconto di un amore

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Maria ha detto:

    Sono Maria La Delia. Mi dispiace non poter assistere alla premiazione e mi manca moltissimo l'affetto caloroso che ogni anno regalate a me e alla mia famiglia!
    Al prossimo anno e un abbraccio fortissimo

  2. Sara ha detto:

    Buon giorno a tutti Voi,
    E’ un grande dispiacere non poter incontrare Voi e tutti coloro che partecipano con trasporto e umanità alla realizzazione di questo bellissimo evento.
    Purtroppo, visto il peggioramento della situazione, nei giorni scorsi, avevo già messo in conto un possibile annullamento della cerimonia, ma ho trovato sollievo nel pensare che, in un modo o in un altro, a breve, avrei di nuovo potuto immergermi nella lettura dei testi della nuova antologia e poi è arrivata questa mail a darmene certezza.
    In compagnia della evocata sorella speranza, prego che voi tutti stiate bene e che insieme usciremo da questi tempi bui e potremo condividere ancora una volta un sorriso, per il momento custodito nel mio cuore.
    Un abbraccio forte e un ringraziamento particolare per farvi carico della spedizione del materiale (a margine i dettagli richiesti). Qualora sia dovuto un contributo per le spese di spedizione, vi prego di farmelo sapere.
    Sara Favotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *