Messaggi
Vista la delicatezza dell’argomento trattato e la quantità di persone senza scrupoli che sono solite riempire i blog di messaggi dai contenuti quantomeno ambigui o provocatori, i messaggi da voi scritti in questa sezione come in tutte le altre pagine del sito non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere prima letti e approvati.
Diamo ora il via ai vostri messaggi, porgendovi sin d’ora il benvenuto e ringraziandovi per la preziosa partecipazione!
Potete compilare il form che segue.
se una personascompare il motivo c’è sempre…
a volte però non riusciamo a spiegarlo neanche a noi stessi figuriamoci a gli altri…
ora dove Fabriziò sarà non importa sò che sarà sicuramente felice…
e anche se non contatta la sua famiglia ce l’ha nel cuore…
ciao fabrizio, hai una madre stupenda, mi ha fatto capire quanto possa essere grande l’amore per un figlio e quanto esso possa portare a far di tutto. Spero che troverai presto la strada di casa…ti aspettiamo!!!!!<3
Ciao Fabrizio, ho imparato a conoscerti attraverso i racconti della tua mamma e del libro che lei ha scritto per te.
Sei il figlio meraviglioso che ogni madre vorrebbe avere ………spero tu possa ritrovare al piu’ presto la strada di casa e possano la tua mamma e i tuoi cari abbracciarti per sempre……Ti aspettano tutti……torna……., Marisa Mineo.
Ciao fabry ….non ti conosco di persoma .ma ho saputo della tua misteriosa scomparsa spero che torni presto dai tuoi cari…..
Ciao Fabri ,qualunque sia stata la tua scelta ricorda sempre che la mamma e’ sempre la mamma e solo la mamma puo’ capire il proprio figlio e mamma Caterina e’ una slendida mamma e non aspettare che scoppi il suo cuore nell attesa .se ci sei dagli anche un piccolo segno ;chi ti parla e’ un cuore di mamma ciao…..
Caro Fabry ma quanto e bello quel sorriso ..che nel tuo volto “parla” esprime tutta latua gioia di vivere TORNA non vediamo l’ora di riabbracciarti.E intanto e gia passato un’altro Novembre TI VOGLIO BENE
Fabrizio….leggo solo ora del tuo compleanno passato oramai da qualche giorno….mi sarebbe piaciuto leggere che quest’anno avevi deciso di spegnere le candeline con la tua famiglia….ho il cuore triste…la vita dura quanto una folata di vento Fabrizio….fra poco sarà di nuovo Natale…saresti il più bel regalo !!!!!
Vallesi cantava “tutti quelli che si perdono nel cielo dell’amore sono seduti accanto a Dio”..
Qs mi è venuto in mente guardando qs sito e leggendo il dolore accostato alla tenacia di non arrendersi..
Fabrizio non ti conosco, non so chi tu sia nonostante qui sia dettagliata la tua vita, non c’è il tuo vissuto interiore che traspare così limpido da quella presentazione msn…
Non conosco le tue motivazioni e i tuoi pensieri perciò l’unica considerazione che mi nasce dal cuore sono quelle parole che ripeto sempre alla mia piccola sorellina che ha già tentato la fuga tornando poi indietro.. Parla, parla, parla e poi sii libero di tornare alla vita che vuoi fare anche se diversa dal tuo passato. So che è un macigno ma solo due parole “ci sono” potrebbero ridare serenità e colmare un vuoto che dura da troppo tempo.
Buona vita ovunque tu sia..
Buon compleanno Fabrizio,ovunque tu sia.Ti auguriamo di ritrovare presto la strada di casa ; speriamo che avremo modo di conoscerci meglio.Un caloroso saluto alla tua famiglia da chi vi sta vicino,i vostri cugini:Gregorio,Francesca,Annamaria e le piccole gemelline.A presto!
Buon compleanno a te!! Ti vogliamo bene!!!
Ciao Fabri,buon compleanno,sarebbe bello festeggiarlo tuttti assieme.Bacioni Monica
Fabrizio, la tua storia mi ha veramente colpito e la tua scomparsa è avvolta nel mistero da troppo tempo.
Dolce quel tuo sguardo, dove sei finito.
Hai avuto probabilmente un segno da lussù, dal nostro Signore Gesù Cristo, so quanto può essere forte il suo richiamo…
Ma ti prego torna dai tuoi genitori, hanno bisogno di te e anche tu hai bisogno di loro.
Dio aiuta questa famiglia
Fabrizio aiutaci a ritrovarti, solo tu lo puoi fare
E se è salito in cielo, mi rivolgo a te Gesu, Dio manda un segnale a questa famiglia.
La sofferenza è troppa
Ho conosciuto Fabrizio una settimana prima che partisse per l’Umbria. Lavorava presso il Mediaworld del “Le Gru”, e per un caso ci trovammo a fare pranzo insieme al Mcdonald’s, lo conobbi per via di un amico comune. Ci disse del suo programma di partire per un corso di musicoterapia, e mi parve entusiasta. Se dicessi altro inventerei, ma ancora oggi di tanto in tanto penso a lui, e non posso dire di essermi fatto un’idea a riguardo perchè l’ho conosciuto troppo poco. Un abbraccio a lui, ovunque egli sia, ed alla sua famiglia.
Ciao Fabbrizio se sei tu quel frate che ho visto nei pressi di Manziana cioe tra Manziana e Oriolo per il bivio che va a Canale hai la barba un po lunga e ben curata i nostri sguardi si sono incrociati il tuo sguardo dolce e leggermente sorridente . Dai un segno ahi tuoi genitori che ti adorano
ciao, questa mattina non sono riuscita a venire all’incontro, ma vi sono vicina, sono entrata sul sito ed il cuore mi siè riempito di commozione e ricordi, vi abbraccio stretti stretti, con affetto katia
caro fabrizio anche se nn ti conosco qui si sente la tua mancanza io spero di cuore dove tu sia stia bene siamo tutti con te forza fabry
ciao, il libro e’molto bello e struggente, si vede proprio l’amore di una mamma che non ha uguali. a presto, nadir
Per la famiglia Catalano
Mi chiamo Gianluca e ho 36 anni. La storia di Fabrizio mi ha colpito fin da principio, perchè anch’io sono cresciuto vicino alla parrocchia e mi sento simile a lui.
Penso che Fabrizio sia un’anima cara al Signore, che abbia contribuito ad edificare la chiesa vera, quella del Vangelo.
Oggi (21 luglio) per la prima volta ho visitato questo sito e così, non credendo che sia solo una coincidenza, ho deciso di scrivervi.
Scusatemi, non vorrei irritarvi, ma vorrei dirvi che Dio conosce tutte le nostre sofferenze e nella prova non dobbiamo cedere alla tentazione di rinnegarlo, perchè anche tutto questo dolore nel Suo disegno di amore per noi ha un significato ben preciso, se pur incomprensibile.
Sono certo che Maria, che è Madre vi è vicina in questa attesa ed intercede per il ritorno a casa di Fabrizio!.
Un caro saluto
Gianluca
Caro Fabrizio
Immagino come possa essere iniziato tutto questo. Ti trovavi ad Assisi, città piena di religiosità e di misticismo di per sé. In quel momento hai avuto come una rivelazione e ti sei messo in cammino… Interiormente, dico!….. Ma preso dall’entusiasmo sei uscito fuori e ti sei allontanato imprudentemente…….
Anch’io sai, in gioventù ho fatto una sciocchezza del genere? Solo che a me han ritrovato subito… Tu, invece? Cos’è accaduto dopo? Hai incontrato forse “il gatto e la volpe”? Oppure ti sei rifugiato in un convento a riflettere e meditare? Se sei vivo, Fabrizio… Ti dico: tu della tua vita puoi fare ciò che vuoi, ma… Almeno avverti i tuoi genitori che ti stanno cercando disperatamente
Ciao, Fabrizio
Un fortissimo abbraccio a te e a tua madre Caterina
Lu
avete provato a chiedere a frà volantino suxeriore dei piccoli fratelli di gesu e maria