maggio – FESTA DELLA MAMMA UN MESSAGGIO SPECIALE ALLE MAMME E AI FIGLI

Potrebbero interessarti anche...

32 Risposte

  1. mariadulbecco ha detto:

    Brava Caterina, hai toccato tutte le corde del sentimento più grande: l’amore delle MAMME
    L’augurio più bello che posso farti è che Fabrizio possa leggere il tuo amore e chiuderlo nel suo cuore!!!

  2. Lilia ha detto:

    Sto piangendo! mentre leggo la tua dedica su fb ” Dedicato a tutte le MAMME, a quelle che oggi potranno stringere le mani dei loro figli, a quelle che li stringono forte nel loro cuore, a quelle che ce l’hanno strette e a quelle che sognano di stringerle!”

  3. Marisa ha detto:

    Auguri Caterina, e che tu possa in questa particolare giornata gioire della presenza di tutti i tuoi cari e sentire nel tuo cuore la presenza di chi ancora non potrà festeggiare con voi questa festa. Sono certa che ovunque sia, Fabrizio non potrà scordarsi di farti avere in qualche modo i suoi auguri. Un abbraccio forte forte, Marisa Mineo.

  4. Antonella e Valentina Rosaria ha detto:

    Grande Mamma siamo con Te in quest’attesa senza resa!!!!! Auguri di vero cuore….te li meriti tutti :))))

  5. LAURA ha detto:

    Le mamme fanno sempre tutto e di tutto per i propri figli, per la loro salute, benessere, felicità, ma purtroppo non sempre vengono riconosciute e ricambiate. Ci sono mamme addolorate perché purtroppo i figli non ricordano nemmeno che la mamma esiste: sti figli hanno troppi impegni, troppo bene, troppo di tutto. Non è solo ingratitudine. E’ incoscienza. Laura

  6. luca ha detto:

    IL Pensiero e l’Amore di ogni Madre Coraggio verso un figlio,è come la Speranza.Rimane sempre Vivo e oltrepassa anche l’Infinito!.. Auguri da Luca Garrapa

  7. anna presutto ha detto:

    A te Caterina, grande donna forte e coraggiosa, che continuamente ci insegna e trasmette amore e forza, un augurio il più grande: che fabrizio torni, che tu apra la porta e possa con lui fonderti in una abbraccio e un mare di lacrime di solo infinito amore e dolcezza! questo è quello che desidero per te! un augurio a tutte le mamme del mondo, a quelle felici e a quelle nel dolore e nella malattia: restiamo unite, raccolte insieme ai nostri figli e famiglia per fare un mondo migliore! vi abbraccio tutte! I figli sono la nostra forza, la nostra gioia, la nostra vita: il regalo più bello che Dio poteva farci!Dio decide tutto, a volte anche diversamente, sapendo il perchè lo fa! Tu, cara Caterina, sicuramente per noi rappresenti la mano e il volere di Dio per aiutarci con i tuoi valori! Ti abbraccio forte!Ti abbraccia ancora più forte anche Fabrizio!

  8. FRANCESCA ha detto:

    cosa posso dire se non “coraggio e forza” a tutte voi mamme che il dolore ha reso delle “roccie” alla ricerca di questa “stramaledettissima” verita’ e che con tenacia aspettate ancora i vostri figli senza smettere un solo istante di sperare che quella porta improvvisamente si apra e un meraviglioso sorriso inondi la casa, per perdervi poi in un lunghissimo abbraccio che vi ripaghi di tutto il dolore e il pianto di questi anni……….
    abbraccio te caterina con la tua famiglia e dico a Fabrizio che la sua tenera mamma l’ aspetta e che non puo’ fare a meno di lui. Torna a casa!!!! Francesca como

  9. carla ha detto:

    Auguri a tutte le mamme che oggi non possono sentirselo dire dai proprio figli

  10. Luisa Ramasso ha detto:

    Dal profondo del cuore un messaggio di speranza a tutte le mamme che in qualche modo soffrono per il loro figli e che tutte si possano riconoscere in Maria, la Consolatrice degli la Madre di tutte le donne e tutti gli uomini, l’Avvocata dei deboli, la Guida dei confusi.
    Salve o Maria
    piena di infinita gentilezza
    Benedetta tu fra tutte le donne
    e Benedetto il figlio tuo Gesù
    Nostro Amico e Fratello!

    Un abbraccio
    Lu

  11. Carlo Piersanti ha detto:

    Ho letto qualche commento scritto per la festa della mamma e mentre leggevo mi è tornata in mente una frase, di cui ora non ricordo l’autore, che mi è molto cara e che voglio donarti:
    non c’è amore sprecato !
    E se ciò vale per tutti, a maggior ragione vale per tutte le mamme e ancora di più per tutte le mamme in attesa come te, Caterina.
    Ti siamo vicini.
    Carlo e Francesca.

  12. Ugo ha detto:

    Auguri a tte le MAMME!.. “Di parole ho la testa piena, con dentro”la luna” e la “balena”. C’e qualche parola un po’ bisbetica: “peronospora”,”aritmetica”. Ma le più belle le ho nel cuore, le sento battere: “mamma”,”amore”. (Gianni Rodari)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *