…30 aprile/06giugno 2011-MAURIZIO IN VIAGGIO PER L’ITALIA CERCANDO FABRIZIO!

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Maurizio ha detto:

    Ciao, sono ad Isernia. Iero sono stato a Monte Cassino, dove ho lasciato in portineria (non sono riuscito a trovare altri) con la raccomandazione di fare il possibile per affiggere una locandina. Mi hanno assicurato che la faranno vedere al “capo” dell’Abazia. Per capo intendo, quello che dirige il tutto….non essendo molto praticante non mi viene la parola. un caro saluto a tutti voi.
    Un po ho scritto da cani, un po è internet che si è mangiato le battute. Insomma avete comunque capito il senso della mia mail. Ho visto le foto, anche con Rosa. Un abbraccio, di nuovo!
    Maurizio

  2. Fabio ha detto:

    Vi ho conosciuti a genova sestri e sono cosi venuto a conoscenza di questa vostra drammatica storia sto leggendo il vs libro e posso solo dirvi che un altra piccola lampadina si è accesa per illuminare questo buio intorno a fabrizio
    cerchero nel mio piccolo di divulgare il piu possibile perchè credo fermamente che nessuno possa o debba sparire … cosi !!!

  3. maurizio ha detto:

    L’ho scattata questa mattina e lui è proprio Francesco Guccini. Mi ha fatto entrare a casa sua a Pavana, in toscana tra le provincie di Bologna e Pistoia.
    Gli ho raccontato la storia e gli ho chiesto di farsi otografare con la locandina che mi ha proposto di affiggere al bar del paese il luogo più frequentato. Sono anche passato per il paese di Tiziano Terzani (luogo molto frequentato da quando questo giornalista-scrittore è morto) dove ho lasciato diverse locandine, molto ben accette dalle persone. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.