giovedì 21 marzo 2013 “PRIMAVERA del CORAGGIO e della SPERANZA”

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Luisa ha detto:

    Carissima Caterina, ho seguito con apprensione e partecipazione le ultime iniziative e vicende che ti hanno coinvolto, ma solo da facebook perchè sono molto giù. Ci tengo a farti sapere che sono con te, che hai tutto il mio sostegno, e che la tua energia e intraprendenza sono per me un grosso riferimento, un appiglio a cui mi rivolgo con il pensiero nei momenti di sconforto. Cara Caterina, continua sulla tua strada, anche per noi mamme non così forti…Un grande abbraccio luisa

  2. Federica ha detto:

    Cara Mamma Caterina, Caro papà Ezio, Caro Alessio,
    ho appena letto che a Torino è caduta un bel po’ di neve, ma sono sicura che questo non fermerà l’arrivo della nuova Primavera di CORAGGIO e SPERANZA.
    La scelta del nome del Comitato la trovo davvero perfetta: racchiude l’essenza del vostro impegno che con umanità, serietà e disinteresse portate avanti da anni, cercando Fabrizio e… TUTTI coloro che ne hanno bisogno!
    In questi anni passati in giro per l’Italia avete conosciuto, supportato e dato voce a diverse Famiglie che grazie a voi si sono sentite meno sole. Sarà difficile per molti di loro/noi raggiungere Collegno giovedì e poter essere realmente con voi, ma sono sicura che con il cuore e lo spirito quella sala, quella sera, sarà super affollata.
    Vi auguro un nuovo percorso sereno, costellato di tanti incontri LEALI. Che la SPERANZA e il CORAGGIO non vi abbandonino mai.
    Per me (e non credo di essere la sola) siete un esempio di impegno civile e sociale da ammirare e seguire, oltre a una splendida famiglia a cui auguro davvero col cuore di trovare presto un po’ di serenità.
    Infine mi rivolgo a te, Grandetto: se vuoi unirti al brindisi giovedì, sappi che non ci dispiacerebbe affatto. Torna, Fabry, torna!!! ♥

  1. 5 maggio 2014

    […] sa che è vivo. E’ la sua certezza dal 21 luglio 2005. La stessa che la anima quando il 21 marzo 2013 si costituisce a Collegno il comitato di volontariato “Cercando Fabrizio e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.