Notizie ritrovamenti: Ritrovati resti di Yara Gambirasio – Donna scomparsa nel napoletano dopo 15 riabbraccia la famiglia

Come abbiamo scritto nell’articolo precedente leggere notizie su ritrovamenti di corpi frantuma le nostre speranze ma leggere Yara Gambirasionotizie come quella che segue,… donna scomparsa nel napoletano 15 anni fa…, ci rinvigorisce e ci fa sperare che anche noi un giorno  riabbracceremo il nostro Fabry!
Ma il vigore è crollato con la notizia del ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio,  la 13enne di Brembate ( Bergamo) scomparsa il 26 novembre 2010 .  Sono pietrificata e senza parole. Il mio pensiero e tutto il nostro cordoglio alla famiglia Gambirasio.  ADDIO YARA! RIMMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!   Chi vuole può compilare il form che segue per inviare un messaggio o un pensiero che provvederemo ad inoltrare ai genitori.

18/02/2011 Sanremo (Imperia). Dal giorno della sua scomparsa da Afragola (Napoli), l’1 luglio 1996, i familiari avevano ricevuto soltanto una segnalazione di avvistamento, tra gli antichi vicoli di Genova. Fino a quando la polizia ferroviaria ha scoperto che la donna che si aggirava in stato confusionale alla stazione di Sanremo era la 55enne  che era scomparsa da casa 15 anni fa.  La donna, che ha cresciuto da sola quattro figli, aveva sempre viaggiato lavorando come venditrice ambulante. La figlia chiese l’aiuto di ‘Chi l’ha visto?’ che se ne occupò nelle puntate del 6 giugno e del 24 ottobre del 2000. La figlia dichiarò anche che la madre, di fronte alle difficoltà, aveva sempre reagito prendendo le sue poche cose e cambiando casa e città. “Quando i figli – raccontò allora la ragazza – hanno sentito il bisogno di fermarsi, lei ha continuato senza di loro il suo viaggio, diventato un girovagare confuso, fino a quando un giorno non è più tornata a casa”. Arrivati a Sanremo, dopo 15 anni i figli hanno potuto riabbracciare la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Responses to Notizie ritrovamenti: Ritrovati resti di Yara Gambirasio – Donna scomparsa nel napoletano dopo 15 riabbraccia la famiglia

  1. Angela ha detto:

    Un abbraccio ai genitori di Yara, con la speranza che tutti i nostri abbracci possano autare ad essere forti per affrontare un momento così terribile.
    Angela

  2. silvy ha detto:

    Le piu’ sentite condoglianze,non ho parole…che cosa si puo’ dire a una madre in circostanze come queste?Mi piange l’anima.