A Natale vorrei, vorrei, io vorrei…!!! e tu???

Potrebbero interessarti anche...

50 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    sarebbe bellissimo…io vorrei un mondo migliore,un modo di bene..ed in cui le speranze possano davvero avverarsi… Auguri di buon Natale!

  2. Leonardo Dentice ha detto:

    Fabrizio io non ti conosco di persona e vorrei tanto farlo,nell’attesa ti auguro buone feste,ricordati che i tuoi genitori e i tuoi amici ti aspettano per passale il natale insieme.

  3. Ester ha detto:

    Vorrei poter volare cosi da poter girare la terra in un attimo e dall alto scoprire subito dove sono le persone che non sono piu tornate…

  4. Francesco Farinella ha detto:

    Io vorrei che all’elenco del “vorrei” venisse aggiunto un altro nome:FEDERICA. Federica è sparita il 2 settembre 2001 dalla mia campagna nell’astigiano e, guarda caso, abitava a Cascine Vica, al confine con Collegno. Un abbraccio e un “coraggio!” da parte mia ai genitori di Fabbrizio insieme ad una esortazione: MAI PERDERE LA SPERANZA!

  5. ernesto ha detto:

    Vorrei un Natale di pace e più serenità nei cuori con meno rabbia verso il prossimo.

  6. anna ha detto:

    vorrei che fabrizio allo scoccare della mezzanotte il giorno di natale suoni alla vostra porta e vi dice finalmente sono arrivato.vi auguro 1sereno natale e chi a lo spiraglio di 1speranza che fabrizio possa ritornare non deve smettere mai di crederci.auguri

  7. donatella ha detto:

    Per questo Natale io e mia famiglia chiederemo a chi da lassù ci sa ascoltare..la tua felicità Cara Caterina.

  8. Adriana Luisi ha detto:

    Vorrei, esattamente, tutte le cose meravigliose che hai scritto tu! L’augurio, dal profondo del cuore, di un sereno Natale di speranza……………..

  9. carmen ha detto:

    Vorrei che i sogni della brava gente si avverassero. Buon Natale a tutti.

  10. Gianna ha detto:

    Ti auguro che questi tuoi VORREI diventino realtà e ti restituiscano quella pace che è svanita nell’attimo in cui Fabrizio è scomparso…auguri di cuore che il tuo più grande amore ti riabbracci presto!

  11. Ada ha detto:

    E’ da molto che vorrei anch’io un Natale sereno per tutti coloro che ora hanno un macigno sul cuore …che svanissero tutti gli incubi che in questi giorni, particolarmente tristi e cupi, che passano le famiglie degli scomparsi,che tornassero a casa e che riportassero quel sorriso che qualche maledetto si è portato via con le creature innocenti,mi chiedo come facciano a dormire sonni tranquilli con quello che hanno fatto,mi auguro che si mettano una mano sulla coscienza,se ne hanno una, e di liberare il loro cuore e le loro vittime,le mie parole sono poca cosa,ma io credo in Dio e spero con tutto il mio essere.Auguri a tutte le persone di buona volontà…e alle famiglie in attesa dei loro cari.Buon Natale

  12. luigi ha detto:

    Si sopravvive anche al crollo del mondo circostante quando si ha la pace nel cuore . Vi auguro tutto quello che può darvi pace . Sono 2 anni che Fabrizio e la sua storia,ad Assisi,si sono radicati nei miei pensieri e nelle mie preghiere … DIO VI BENEDICA !

  13. antonina ha detto:

    Io vorrei una bella notizia!(quella che aspettate anche voi)
    Vorrei che il mondo sia più buono….
    Vorrei che tutti siano felici,che nessuno soffra!
    ……….quanti vorrei……che vorrei!!!!!!
    vi auguro un natale sereno e che davvero arrivi un segno,x potervi dare una speranza,e darci una speranza.
    UN BACIONE ALLA VOSTRA FAMIGLIA.

  14. Paola Teresa ha detto:

    Vorrei che tutto quello che vuoi tu si avverasse.
    BUON NATALE E SERENO 2011
    Paola Teresa Ramorino

  15. alessandro ha detto:

    Vorrei un Natale dove ogni desiderio sopra citato venga preso in considerazione da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza madre coraggio!!!!!!!!!

  16. MARIO ha detto:

    vorrei
    Tanta luce su questo Natale , che possa illuminare la via di coloro che cercano.

  17. Gianni Falcone ha detto:

    I tuoi “vorrei” sono gli stessi di tutti, cose semplici che ti tocca invocare come miracoli. Purtroppo viviamo tempi non belli.
    Auguri e un abbraccio, malgrado tutto.

  18. marianna ha detto:

    Vorrei vedere tutte le persone che soffrono , non soffrire più , vorrei che esistesse un mondo dove esiste soltanto la felicità e l’amore , vorrei un giorno leggere : ” è tornato a casa Mio figlio ”

    tanti auguri di buone feste a questa bella famiglia .

  19. luigi iacobelli ha detto:

    sono venuto a conoscenza della storia di vostro figlio fabrizio dalla trasmissione televisiva “chi l’ha visto”..ne sono rimasto enormemente colpito, come in verità mi colpiscono spesso scomparse così enormemente piene di dubbi e apparentemente senza soluzione..il mio augurio è che fabrizio stia bene e magari abbia trovato una strada capace di lenire le tante paure che ci attanagliano in certe età..e mi auguro che presto possiate riabbracciarlo e che la vostra pena abbia fine..via auguro un bel natale, con tutto il cuore…lo meritate per la vostra forza e la vostra speranza..forza e speranza che accompagnano altre famiglie nella vostra stessa situazione..sinceramente auguri!

  20. Lilia Contini ha detto:

    Vorrei che tu ricevessi un segno da Fabrizio, davvero vorrei vedere i tuoi meravigliosi occhi risplendere della gioia più grande che possa provare una mamma! Lo vorrei veramente tanto!
    Gesù puoi fare questo miracolo per mamma Kate, per papà Ezio e per Alex; vorrei finalmente vederli felici!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *