A Natale vorrei, vorrei, io vorrei…!!! e tu???

Potrebbero interessarti anche...

50 Risposte

  1. Pino Palumbo ha detto:

    …e io vorrei che si avverasse anche solamente il “tuo terzo”…VORREI….

  2. Marisa ha detto:

    Vorrei riabbracciare chi non c’è più per un ultimo ti voglio bene. Vorrei gioia per tutti, calore e serenità per ogni famiglia, cibo e amore per i senzatetto….
    Vorrei che Fabrizio tornasse per togliere per sempre il dolore dai vostri cuori…..

  3. laura bucelli (Borgo san lorenzo) ha detto:

    Vorrei poter alleviare la vostra sofferenza magari con la notizia: “Caterina l’ho visto”.Vorrei che ti desse un segno, che ti dicesse mamma sto bene dove sono non soffrire. Ti voglio bene Laura

  4. monica ha detto:

    Se tutti potessimo colmare il vuoto che c’è dentro di noi,per le vicissitudini che il percorso della nostra vita ci ha presentato,allora sì che saremmo felici.Un abbraccio a tutti .Monica

  5. Carlo Piersanti ha detto:

    Maristella, nel suo messaggio del 21.12.11 ore 23.36, tra l’altro dice ” ……Io parlo per fede, perché so che il Signore non può agire sventatamente, facendo del male senza motivo anche al più piccolo ed insignificante dei suoi figli. C’è una ragione dietro tutto ciò, e Lui mi darà, lo so, la possibilità di capirlo, di scoprirlo, di conoscere il perché, così come per tutte le altre mamme che attendono. ……..”.
    Il mio augurio per il Natale del Signore 2011 è che ciò valga per ogni mamma in attesa.
    Il mio augurio è anche che da parte di ciascuno di noi non manchi mai l’amore verso le persone scomparse e le loro famiglie: che sentano sempre forte la nostra vicinanza anche quando non ci sentiamo.
    E per il 2012 ? Che sia un anno … come Dio vuole.
    Carlo

  6. Gregorio ha detto:

    Noi vorremmo che stasera Fabrizio bussasse alla porta di casa sua e festeggiasse il Santo Natale con la sua famiglia . Sperando che questo desiderio si avveri vi auguriamo un buon NATALE . Gregorio,Francesca ,Annamaria ,Giulia e serena.

  7. luca ha detto:

    vorrei augurare a fabrizio e a tutti i ragazzi e ragazze,uomini e donne ovunque si trovino,un Natale pieno dell’Amore di Dio,e magari.. anche un ritorno a casa loro.luca

  8. simona ha detto:

    Vorrei che fossimo tutti più forti nell’accettare le sofferenze che la vita ci riserva, che fossimo più liberi e puri di cuore per apprezzare in pieno le cose belle che ci accadono..
    vorrei un Natale di pace e serenità per tutti coloro che leggono queste righe..
    un abbraccio a tutti a voi

  9. zia anna ha detto:

    ciao Fabry ….vorrei ..si cosa vorrei …. che tuuti questi lunghi anni di sofferenza x la tua famiglia svanissero come x incanto con il tuo ritorno e poterti ascoltare con la tua chitarra e le tue risate gioiose . SI’ questo vorrei, sarebbe il regalo (penso) che vorrebbero tutte le persone che ti conoscono e che ti amano. Torna presto un grossissimo abbraccio giunga a te ♥♥♥ ti vogliamo bene

  10. maurilia ha detto:

    io vorrei… che TUTTI… in TANTI… e SEMPRE PIU’…
    sapessimo vivere i nostri giorni con i piedi ben saldi per terra… ma lo sguardo degli occhi e del cuore rivolto verso l’ ‘ALTO’…!
    dove si trova il ‘senso’ del nostro vivere oggi e nel tempo!

    io vorrei… che ciascuno nella propria situazione di vita… ogni giorno sapesse scorgere la ‘luce’… a volte forte e chiara… a volte piccola e insicura, perchè il peso degli eventi si fà vero ‘peso’… ma scorgendo quella fievole ‘luce’… rafforzasse la certezza e la fede che la ‘LUCE’… è QUI… è con NOI… è in NOI…!!!

    io vorrei… che GESU’ CHE E’ QUESTA ‘LUCE’… TROVASSE CASA e SPAZIO IN OGNI SINGOLO ‘CUORE’…!

    allora sì…L’AUGURIO che ci scambiamo…è autentico…
    BUON NATALE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *