25 settembre 2011 Marciamo insieme da Perugia ad Assisi

Vieni anche tu inseme a noi:  MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI perché… farsi compartecipi del dramma umano dei famigliari e unirsi nella lotta nonviolenta all’ingiustizia di tutte le scomparse è un nostro lavoro di pace Come a settembre 2005, 2007 e maggio 2010  noi partecipiamoContattaci per unirti al gruppo con i nostri striscioni e indossare la nostra maglietta della  PACE oppure puoi trovare locandine, libri, magliette  e  materiale informativo al  gazebo, in prossimità dell’arrivo, nella piazza a Santa Maria degli Angeli (difronte la Basilica) VI ASPETTIAMO!! Ricorda che …oltre 25.000 famiglie e amici delle persone scomparse CERCANO LA PACE!

Alcune immagini  2011 e un’intervista con un  video su YouTube: marciando, gazebo e a fianco a Rosy Bindi   


Nel 2010 il gazebo a S. Maria degli Angeli  oltre ai volti e le locandine degli scomparsi ha ospitato Don Ciotti!Abbiamo marciato con Anna Marra sorella di Sonia, scomparsa a Perugia.

Marciando 2010
…per
dar loro gambe e visibilità, per sottrarli all’anonimato, all’oblio, all’indifferenza: le loro vite sono state interrotte, ma loro devono ritornare a marciare con noi!
…perchè in mezzo a noi, invisibili ai nostri occhi ma presenti al nostro fianco e nei nostri cuori,  hanno marciato i nostri 25871 scomparsi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One Response to 25 settembre 2011 Marciamo insieme da Perugia ad Assisi