Un pensiero per Livia e Alessia, le gemelline scomparse, Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa a Brembate e Sarah Scazzi.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Martina ha detto:

    mi dispiace molto x tutte e 3 ma in modo particolare alle gemelline Alessia e Livia .. io spero che le trovino sane e salve da un momento all’ altro … povere piccole .. sono anche così belle !! mi dispiace tanto anche per Yara che era un’ottima ginnasta e anche per Sarah !! spero che non succedano mai più cose simili come sono capitate a queste persone !!!
    MARTINA

  2. cinzia ha detto:

    Penso che FABRIZIO abbia trovato quello che cercava ,ma dove loro vivono assoluto benessere in DIO , ci vedono soffrire all’ora FRAbrizio e’ venuto a tranquillizzare la mamma e salutarla lui e’ in pace…..il pensiero e’ basato sul sogno della mamma ,che il mio cuore percepisce. CHIEDO gentilmente di poter essere messa in contatto con la sig.IRINA LUCIDI a lei date la mia email….con riservatezza… YARA , SARA gistizia sara’ fatta ,con lentezza ma senza tregua,per il male…

  3. alessandra ha detto:

    ciao… conosco la storia di fabrizio da chi l’ha visto?, apprezzo la vostra tenacia davanti alle molte delusioni e porte chiuse. vi abbraccio nella speranza di avere presto sue notizie, coraggio non mollate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *