IV edizione concorso -Caro Fabrizio, ti racconto di un ritorno- incontri presentazione e rassegna stampa

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Sivieri katia ha detto:

    Buongiorno, sono la mamma di un ragazzo dell’Istituto Natta di Rivoli. Mio figlio è rimasto molto colpito dall’incontro con i genitori di Fabrizio e nonostante questo sia per lui un periodo difficile ha deciso di scrivere…Era riuscito a sbloccarsi e finalmente a scrivere ciò che a dentro pensando alla sofferenza di chi aspetta il propri figlio con la morte bel cuore ma trova la forza di reagire. Purtroppo però l’insegnante non hafatto in tempo a consegnare i lavori eseguiti dai ragazzi e lui è rimasto molto male. Vorrei chiedere se fosse possibile in qualche modo consegnare il tema . grazie mille per l’attenzione!

  2. Mario Severini ha detto:

    Buonasera Signora Caterina sono il ragazzo della 3 AM la classe di stamattina… Sentivo il bisogno di scriverle qualcosa non so come mai… Fin dal primo momento che la prof ci dettasse la traccia di Fabrizio non so mi aveva colpito molto tutto ciò tutta questa storia che ci raccontó…. Avevo davvero un grande desiderio di incontrarvi e devo dire che avete e state facendo una grande e bella lotta… Vedere in questo modo due genitori che pregano disperati nel ritorno del proprio figlio è un qualcosa di davvero indescrivibile…. oggi è stato davvero un impatto forte infatti quando la prof mi chiese di dire che ne pensassi ero molto scosso,sono una persona che si immedesima molto ma davvero tanto e vedervi li, una storia vera, sentire quelle parole, la vostra lettera all inizio mi fece scendere davvero le lacrime… Stasera vi devo dire io grazie perché siete riusciti a farmi capire un qualcosa in più di questa vita… Io vi faccio un grandissimo imbocca a lupo per tutto e che sopratutto il nostro Fabrizio stia bene e che faccio presto ritorno.
    Mario ❤️

  3. Angelina ha detto:

    Buonasera mi chiamo Angelina sono una ragazza del terzo liceo indirizzo musicale ci siamo visti oggi…questo incontro parlando di suo figlio mi ha fatto riflettere molto….vorrei spendere due parole su FABRIZIO ….scomparso da 13 anni ,un ragazzo solare che non creava problemi a nessuno …ed era appena uscito da una storia …..lei ha detto che conoscevate fabrizio …perché era sempre solare ….ma vorrei dirle una cosa ….E se fosse STATO depresso ?LA DEPRESSIONE NON HA VOLTO ,NON HA FACCIA.E SE NON VOLEVA FARVI PREOCCUPARE ?mollando tutto non pensando alle conseguenze …..perché sono sicura che fabrizio il suo cammino l’ha già trovato ….vi auguro una buona setta un abbraccio❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.