Nasce il gruppo di Facebook ‘Fabrizio, dove sei?’

Facebook LogoGrazie all’aiuto dell’amico Silvano Deregibus, è nato il gruppo di Facebook dedicato alla ricerca di Fabrizio Catalano. Il gruppo, intitolato “Fabrizio, dove sei?….un aiuto per ritrovare Fabrizio Catalano…” rappresenta l’inizio di un tentativo di aggregazione e di condivisione sfociato poi nella realizzazione di questo sito/blog.

La scomparsa di Fabrizio ha toccato parecchie persone, le stesse che poi – insieme a moltissimi altri nuovi amici – hanno partecipato attivamente alle fasi della sua ricerca.

 

fabrizio-dove-sei-gruppo-facebook

Il gruppo Facebook, come questo sito, sono un luogo di ritrovo e condivisione di informazioni ed esperienze maturate durante questo periodo da parte di chi è stato coinvolto nella vicenda della scomparsa di Fabrizio oppure ha vissuto e vive situazioni similari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

One Response to Nasce il gruppo di Facebook ‘Fabrizio, dove sei?’

  1. Silvano scrive:

    Ciao a tutti,
    sono davvero contentissimo per la nascita di un sito interamente dedicato a Fabrizio e per le tantissime persone iscritte al gruppo da me creato su facebook.
    Spero che, molto presto, entrambi questi strumenti possano portaci una bellissima notizia.
    Ciao ciao, a presto,
    Silvano Deregibus