Daniele Giovanni Mancuso arruolato Legione Straniera

Condividi

Condividi su Facebook
Dal 22 gennaio una tempesta mediatica e immagini di Daniele hanno popolato le nostre bacheche su Facebook. Venerdi la bellissima notizia. Sappiamo finalmente dov’è Daniele,  invece per Fabrizio la domanda è ancora la stessa DOVE SEI????

DanieleMancusoDANIELE GIOVANNI MANCUSO,  studente al Politecnico di Torino, scomparso il 22/01/2013  si è arruolato alla legione straniera  […]
Una strada che per almeno cinque anni sarà senza ritorno.
Daniele aveva scritto: “Si fugge per non dovere mai chiedere scusa ” Poi su Facebook l’ultimo messaggio «Go, go, go!». Vai, vai, vai.  […] Pdf articolo pubblicato sulla STAMPA 
 Un abbraccio alla famiglia  Mancuso  e Buona vita a Daniele!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Responses to Daniele Giovanni Mancuso arruolato Legione Straniera

  1. Elisabetta ha detto:

    Le scelte altrui non necessariamente devono essere condivise, ma dovrebbero essere senz’altro rispettate. Non trovo bello leggere sul web commenti sprezzanti verso il ragazzo. Bisognerebbe mettersi, in questi casi, nei panni dei familiari. Una telefonata, un messaggio sarebbero bastati sicuramente a non far penare i genitori…Un forte abbraccio a mamma Caterina e a Fabrizio!

  2. Franco ha detto:

    Sono contento per i genitori. Ma fare una telefonata ai genitori in pena non sarebbe stato meglio? Non e’ stato un bel comportamento!