Comunicato Stampa: “Continuia​mo a cercare MARIO ALLEGRETTI​”

In occasione del primo anniversario della scomparsa di Mario Allegretti, il “Comitato Cercando Fabrizio e…“, nato lo scorso 21 marzo per sostenere i familiari di Persone Scomparse, si fa portavoce della Famiglia Allegretti ed estende a tutta la Stampa Valdostana un accorato appello.
Un anno fa, Mario Allegretti, 39enne potentino, si apprestava a partire per le ferie. Destinazione? Monte Bianco. La notte tra il 16 e il 17 agosto 2012 la trascorre sul Lago di Como, il 18 agosto effettua un prelievo bancomat in Valle d’Aosta. E poi? Poi il nulla! Mario Allegretti è entrato a far parte della terra degli scomparsi! Il 4 settembre dello scorso anno, la sua auto viene ritrovata nel parcheggio de La Palud a Courmayeur, ma di Mario non si sono più avute notizie.

Per questo, a distanza di un anno, per ricordare Mario e dimostrare che la famiglia non smette di cercarlo, la cugina Loredana Barozzino, insieme ad altri familiari e amici, domenica 11 agosto p.v., si recherà sui luoghi che presumibilmente Mario ha visitato prima di scomparire: sperando che i turisti in ferie in questi giorni a Courmayeur siano gli stessi che lo scorso anno popolavano la zona nei momenti in cui Mario Allegretti faceva perdere le sue tracce, la famiglia distribuirà volantini e attaccherà locandine di Mario con i dati del ragazzo e i recapiti per qualsiasi segnalazione.
Forse qualcuno ha visto Mario o ricorda qualcosa utile ai fini del suo ritrovamento?
La scorsa estate il caso di Mario ha ricevuto enorme copertura mediatica in Valle.
La famiglia Allegretti ringrazia tutti coloro che sono stati coinvolti nelle ricerche, in particolar modo il sindaco di Courmayeur, che ha incontrato più volte Loredana e il padre di Mario, e invita tutta la Stampa locale a dedicare a Mario ancora qualche riga, affinché il suo volto possa nuovamente raggiungere gli occhi di chi può aiutare a ritrovarlo.
Mario Allegretti è alto 173 centimetri. Ha gli occhi verdi e i capelli castani.
Per eventuali segnalazioni su Mario, si può comunicare con la famiglia attraverso il numero 348/5435334, mandando una mail a infomarioallegretti@acli.it o lasciando un messaggio sulla pagina Facebook “Aiutateci a trovare Mario Allegretti” (https://www.facebook.com/AiutateciATrovareMarioAllegretti).
Per ascoltare la Storia di Mario attraverso la voce della Famiglia, si può contattare la cugina Loredana Barozzino, inviando una mail a: loribarozzino@gmail.com.
Grazie per l’attenzione e la diffusione.
 
Si allegano locandina e foto di Mario Allegretti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>