Buon compleanno Fabrizio, ovunque tu sia! crea un puzzle con un messaggio di auguri!


La torta aspetta 2

CREA IL TUO PEZZETTINO DI PUZZLE PER FABRIZIO!

Lascia il tuo messaggio nei commenti   e personalizzalo per dire auguri al nostro Fabry!
OTTO  lunghi anni e troppi compleanni senza  candeline da soffiare insieme…ma noi non ci arrendiamo…le teniamo accese con la speranza che Fabrizio possa tornare e soffiar via le lacrime, le attese, l’assenza.
Fabrizio, sei stato per tutti noi un PEZZETTINO fantastico ed insostituibile…diamo voce al tuo puzzle e TI ASPETTIAMO  per completarlo!

Evento su facebook
per leggere messaggi e articolo anni precedenti clicca qui 

Pdf  Comunicato stampa 3052 giorni di assenza
Articolo pubblicato su La Goccia
Catanzaroinforma Girifalco
Roma Capitale Magazine   Corriere dell’Umbria

Follow Cercando Fabrizio 30 novembre Buon compleanno Fabrizio, dovunque tu sia! on Pinterest

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

15 Responses to Buon compleanno Fabrizio, ovunque tu sia! crea un puzzle con un messaggio di auguri!

  1. Silvia scrive:

    Ciao Fabrizio,
    io non penso di averti mai conosciuto perchè quando facevi l’animatore in parrocchia io ero ero troppo piccola.
    Ho conosciuto la tua famiglia e in particolare tua mamma, una donna con una grande forza di volontà ma sopratutto un motivo per guardare sempre al futuro: la speranza di rivederti e poterti riabbracciare.

    Spero che tu torni presto per poter terminare il puzzle che senza di te rimane incompleto.

    Tanti Auguri!

  2. Auguri Fabrizio hai un posto speciale nel mio cuore. Ti ho conosciuto nelle parole, negli occhi dei tuoi genitori voglio bene a Caterina e Ezio e insieme a loro TI ASPETTO. Aspetto il tuo ritorno a casa per stringerti per rivedere il tuo sorriso per ascoltare la tua voce.

  3. Paola scrive:

    C’è un piccolo nano di 2 anni a Napoli che porta il tuo nome…. e che ti aspetta… insieme a questo infinito esercito. Auguri Fabrizio…. Torna a casa.

  4. Vanda scrive:

    Ovunque tu sia……Buon Compleanno Fabrizio…noi tutti ti portiamo nel cuore e viviamo con la speranza che tu possa riabbracciare presto i tuoi cari….Ti aspettiamo..Collegno ti aspetta

  5. Federica scrive:

    Allora Fabrizio?? Ecco il tuo compleanno!!!!!!! Auguri!!! Vorrei poterti tirare le orecchie di persona e sentire mentre suoni la chitarra!!!! E chissà quante poesie avrai scritto! Ti aspettiamo tutti per festeggiarti!! Un forte abbraccio e.. Il tempo può rimarginare alcune ferite ma non può farci dimenticare e non amare più le persone care..

  6. Simona scrive:

    Tanti auguri Fabrizio, ovunque tu sia. Non ci siamo mai conosciuti personalmente ma il tuo sorriso ce l’ho qui stampato nella testa perchè spero sempre di vederlo da qualche parte. Mi piacerebbe conoscerti, mi piacerebbe dirti quanto e come ti sta cercando la tua famiglia, mi piacerebbe dirti che sei fortunato perchè hai una mamma meravigliosa che non molla perchè la speranza di ritrovarti è troppo forte.

  7. Federica scrive:

    Ogni anno, Grandetto, sono sempre più le persone che ti fanno gli auguri.
    Ogni anno sempre più persone ti aspettano e non vogliono perdere la speranza del tuo ritorno.
    Grandetto, hai un regalo immenso chiamato Amore che ti aspetta da otto anni.
    Finché non tornerai tu, ti auguro che esso arrivi a te, scaldando il tuo cuore, guidando il tuo cammino, riempiendo le tue giornate.
    Buon compleanno, Fabry. ♥

    …torna per scrivere un bel finale!

  8. Mariapia scrive:

    Io nn farò il puzzle, nn credo di esserne capace , ma mi è ti auguro che tutti i tasselli del puzzle più importante … Quello della tua giovane vita, possano ricomporsi al più presto . Un abbraccio!!!!!

  9. Serena scrive:

    Auguri a te Fabry..di cui ricordo il primo e l’ultimo sorriso..con cui chiacchieravo per ore..a un amico che manca..auguri Fabry, ovunque tu sia <3

  10. Davide Barbieri scrive:

    Ciao Fabry, sono Davide. In questo tuo giorno speciale, voglio dirti che mi sento il “terzo fratello”. Quattro anni separano Alessio da te, quattro anni separano te da me. Non posso non immaginare che insieme ci divertiremmo un sacco: un po’ mattarelli perchè vogliamo e pensiamo ad un mondo migliore, amanti della musica, ma forti e leali, con un grande senso dell’amicizia. Diamoci un appuntamento al più presto, perché io mi sono un po’ stufato di stare lontano. E tu? Dai vediamoci presto e sarà una gran “figata” per tutti. Intanto buon compleanno di tutto cuore.

  11. Raffaella Cantone scrive:

    Fabrizio, ovunque tu sia tanti auguri di ogni bene…noi ti aspettiamo in tanti per una grande festa

  12. Fede scrive:

    Tanto tempo fa ci siamo abbracciati dopo una serata passata insieme in giro per locali a Torino, me lo ricordo come se fosse ieri, invece troppo tempo e’ passato! Mi manca quell’abbraccio, lo tengo nel cuore e spero di poterlo rifare presto!
    Buon compleanno!

  13. Angela scrive:

    un altro anno è passato. …un altro augurio Invito. …quando tornerai ci sarà un cassetto pieno di auguri affettuosi.

  14. Anna Maria scrive:

    BUONGIORNO ED UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO AL VOSTRO CARO E AMATO FABRIZIO…IO CREDO NEI MIRACOLI E…VI AUGURO DI ESSERE I PROTAGONISTI DI QUELLO CHE VI RIPORTERA’ A CASA FABRY…..MOLTO PRESTO…VI ABBRACCIO FORTE….♡

  15. Isabella scrive:

    Siamo “Come vasi d’argilla, fragili, inadeguati, insufficienti, ma nei quali c’è un tesoro immenso che portiamo e che comunichiamo”, dice papa Francesco. Quel tesoro è la Speranza. Se potessi la regalerei alla tua famiglia. E a te, che sei un ragazzo speciale, oggi dico: Buon compleanno, Fabrizio! Che questo tuo nuovo anno di vita, sia per te e per chi ti ama un anno di speranza, di luce e di verità. Un abbraccio <3