30 novembre Fabrizio compie gli anni – Condividi questo video e lascia il tuo messaggio di auguri!

Potrebbero interessarti anche...

81 risposte

  1. angela ha detto:

    Caro Fabrizio…..ovunque tu sia….. spero che stai bene….se puoi torna a casa…….mando un forte abbraccio hai tuoi genitori e a tuo fratello…..io soffro da 3 anni per la perdita di mio figlio Luca…..

  2. marianna ha detto:

    che bel ragazzo che sei …… sembri un angelo ,spero tanto tu possa tornare presto a casa tua dalla tua dolce mamma , non conosco la tua famiglia ma gli mando un grande abbraccio …. da oggi c’è una persona in più che ti cerca ( io) un bacione grande dalla sicilia

  3. ISABELLA ha detto:

    Carissimi sono mamma di tre figli, ho seguito sempre la storia di Fabrizio a Chi l’ha visto? e vi sono molto vicina.
    Fabrizio ha un sorriso di una dolcezza infinita, ed io lo immaggino immerso nella sua fede, felice ed appagato in contemplazione del buon Dio.
    Alla mamma di Fabrizio mando un abbraccio sincero, di forza e di coraggio, quello che lei dimostra attraveso quello che scrive.
    Vi auguro di ritrovare Fabrizio e di ridare un nido felice alla vostra famiglia, come dice la mamma.
    Con affetto sincero.
    ISA

  4. Giuseppe ha detto:

    Nella nostra famiglia il ritardo e’ cronico…
    Noi tutti pero’ siamo sempre con il nostro cuore in perfetto sincro con la tua famiglia.
    Ti vogliamo bene dolce e caro Fabrizio ed anche se in “differita” ti spediamo i nostri auguroni di buon compleanno oramai passato ma…
    TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Donato,Maria Gabriella,Mariangela e Giuseppe da Bari

  5. Elisa ha detto:

    Voglio pensare che tu, così speciale, avessi una missione, Fabrizio. Ho avuto al fortuna di conoscere la tua Mamma e ti ho visto attraverso il suo volto. Anche se non ti conosco, ti ho abbracciato abbracciando lei. Forse sei andato via per un motivo più grande dei nostri “perchè?” E mentre guardavo la tua Mamma sorridere nonostante gli occhi lucidi, mentre la guardavo, ho capito che se ha trasformato il dolore in speranza e lo strazio in forza, se ci è riuscita insieme al tuo papà e a tuo fratello…insieme a tutti quelli che ti AMANO, deve essere perchè sei una persona davvero speciale.
    A chi compie gli anni non si chiede un regalo. Ma te lo chiedo come se mi sentissi, di fare il regalo più bello a chi ti ama. E tu, lo sai quale sarebbe.

  6. dina e tony ha detto:

    auguri Fabri (anche se in ritardo !) da tutta una famiglia ad un figlio lontano…. aspettiamo con tutti quelli che ti vogliono bene di farteli anche abbracciandoti forte forte DinaeToni di martino

  7. cinzia ha detto:

    carissimo Fabrizio, ovunque tu sia, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno…e l’augurio più grande, è quello che tu possa tornare a casa prestissimo…un bacio immenso…

  8. laura testa ha detto:

    Fabrizio io non ti ho mai parlato ma ti conosco attraverso l’amore dei tuoi genitori per te.
    Ti faccio tanti auguri per i tuoi 25 anni (tappa importante della propria vita).
    Solitamente per il proprio compleanno si ricevono dei regali, questa volta sarebbe bello che fossero i tuoi genitori, tuo fratello e chi ti vuol bene a ricevere il regalo piu’ bello da te…il segno che tu esisti e che ovunque tu sia sei felice e stai bene.
    Ti abbraccio.

  9. Elisa da Cesena ha detto:

    Auguri Fabrizio..ovunque tu sia….un abbraccio alla tua famiglia…

  10. Simona ha detto:

    Ciao Fabrizio, oggi è una data importante perchè compi 25anni!Auguri!! da quanto sei nato ho sempre ritenuto che tu fossi veramente speciale e lo pensavo sinceramente ogni qualvolta ti abbracciavo e avevo il piacere di parlare con te.
    Vorrei tanto,se tu potessi ascoltarmi,prenderti per mano e ricondurti “at home”, per colmare quel profondo vuoto che si è insinuato nell’anima di mamma papà e Alessio.
    Torna ti prego Fabri, ti vogliamo bene!!
    Gina,Ciro, Simona e Andrea

  11. Maria ha detto:

    Buon compleanno Fabrizio!
    Qual’è la festa più grande se non quella cui possono partecipare gli amici e gli affetti più cari? Qual’è la gioia più intensamente vissuta se non quella di condividerla con chi ci vuole bene? Ti attendiamo con ansia per festeggiare con te tutti i compleanni vissuti lontano dalla tua famiglia e da noi e gioire insieme per il tuo ritorno. Fà che questo sia l’ultimo compleanno lontano dai tuoi cari, non ci fare attendere oltre! Siamo in tanti ad aspettarti a braccia aperte e stringerti forte.
    Con tanto, tanto affetto.
    Maria

  12. Andrea ha detto:

    Un carissimo augurio di Buon Compleanno caro Fabrizio ovunque tu sia e un caro saluto anche alla tua cara mamma.

    Andrea

  13. CORRADO ha detto:

    Ciao Fabrizio,il tuo silenzio, fa un gran rumore dentro me,tanto da ricordarmi che oggi è il tuo compleanno. AUGURI.
    Ti aspettiamo.
    Corrado

  14. Laura ha detto:

    Caro fabrizio, davvero tantissimi auguri, ovunque tu sia. Sei arrivato a 25 anni anche tu, come me, e anche se da ormai 5 anni non ho più tue notizie, mi sembra di vederti sempre bello e sorridente come sei sempre stato…ti stiamo aspettando tutti con tanto affetto. a presto!!

  15. Associazione PASEF ha detto:

    FABRIZIO ! ovunque tu sia, vieni a riabbracciare la tua Famiglia.

    Partecipiamo al dolore ed alla speranza dei tuoi genitori mentre condividiamo quella dei tanti che non possono ancora vivere con i propri figli.
    Giancarlo, Luca, Antonio, Angelo, Giovanni, …
    e molti altri papà separati.

  16. daniela digi ha detto:

    Mi trovo davanti ad un foglio bianco, da riempire, e mi mancano le parole. Ne sono state dette e scritte molte, non posso aggiungere nulla al vuoto che hai lasciato.
    Spero che tu e la tua splendida famiglia possiate riempirlo presto, insieme, con mille colori per raccontarci la gioia e l’amore di stare dinuovo insieme.
    Auguri, caro fabrizio! daniela

  17. carmen ha detto:

    Caro Fabrizio ti faccio i miei più sinceri Auguri di buon compleanno.
    Ti Auguro di star bene e ti Auguro, in questo giorno speciale per te, dove dovresti ricevere tanti regali, di poterne fere uno Tu alle persone che ti Amano; ridona finalmente serenità ai tuoi genitori, a tuo fratello e a tutti coloro che non hanno mai smesso di desiderare il tuo ritorno.
    Nessuno ti costringerà a riprendere la vita di prima se non vuoi, ma ti si chiede solo una telefonata, per dar loro un pò di conforto nell’ascoltare la tua voce.
    Caro Fabrizio, lo so che la vita può essere dura e che si fanno delle scelte che a volte chi ci è intorno non comprende e non condivide, ma la tua mamma e il tuo papà accetteranno qualsiasi cosa perchè ti Amano, perchè sei il loro figlio.
    Caro Fabrizio regala ai tuoi genitori per il tuo 25° compleanno un abbraccio, il più bel abbraccio che abbiano mai ricevuto.

    Con affetto Carmen da Napoli.

  18. Maria Antonietta Megna ha detto:

    Buon Compleanno Fabrizio dovunque tu sia … ti aspettiamo !

  19. Ester ha detto:

    Vorrei che quella di mercoledi fosse una puntata speciale di chi l ha visto.. vorrei che Federica all improvviso in diretta annunciasse il tuo ritorno, vorrei vedere la tua famiglia piangere ma di gioia questa volta ( a dire il vero faresti piangere tutta l italia)..vorrei che una volta tornato, sulla tua storia calasse il silenzio per farti recuperare in intimità questi sei anni lontano dalla tua famiglia… piu che un augurio di buon compleanno a te, questo è un augurio a tutti noi di poter seguire un “chi l ha visto” cosi…

  20. Lara ha detto:

    Caro Fabrizio, vorrei tanto che tu per il tuo compleanno possa riabbracciare la tua famiglia…..ho conosciuto tua mamma per caso o forse per bisogno….sapessi il bene infinito che ti vuole…un bene incondizionato! Un grande abbraccio. Lara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.