30 novembre Fabrizio compie gli anni – Condividi questo video e lascia il tuo messaggio di auguri!

Potrebbero interessarti anche...

81 Risposte

  1. Maria ha detto:

    Buon compleanno Fabrizio!
    Qual’è la festa più grande se non quella cui possono partecipare gli amici e gli affetti più cari? Qual’è la gioia più intensamente vissuta se non quella di condividerla con chi ci vuole bene? Ti attendiamo con ansia per festeggiare con te tutti i compleanni vissuti lontano dalla tua famiglia e da noi e gioire insieme per il tuo ritorno. Fà che questo sia l’ultimo compleanno lontano dai tuoi cari, non ci fare attendere oltre! Siamo in tanti ad aspettarti a braccia aperte e stringerti forte.
    Con tanto, tanto affetto.
    Maria

  2. Andrea ha detto:

    Un carissimo augurio di Buon Compleanno caro Fabrizio ovunque tu sia e un caro saluto anche alla tua cara mamma.

    Andrea

  3. CORRADO ha detto:

    Ciao Fabrizio,il tuo silenzio, fa un gran rumore dentro me,tanto da ricordarmi che oggi è il tuo compleanno. AUGURI.
    Ti aspettiamo.
    Corrado

  4. Laura ha detto:

    Caro fabrizio, davvero tantissimi auguri, ovunque tu sia. Sei arrivato a 25 anni anche tu, come me, e anche se da ormai 5 anni non ho più tue notizie, mi sembra di vederti sempre bello e sorridente come sei sempre stato…ti stiamo aspettando tutti con tanto affetto. a presto!!

  5. Associazione PASEF ha detto:

    FABRIZIO ! ovunque tu sia, vieni a riabbracciare la tua Famiglia.

    Partecipiamo al dolore ed alla speranza dei tuoi genitori mentre condividiamo quella dei tanti che non possono ancora vivere con i propri figli.
    Giancarlo, Luca, Antonio, Angelo, Giovanni, …
    e molti altri papà separati.

  6. daniela digi ha detto:

    Mi trovo davanti ad un foglio bianco, da riempire, e mi mancano le parole. Ne sono state dette e scritte molte, non posso aggiungere nulla al vuoto che hai lasciato.
    Spero che tu e la tua splendida famiglia possiate riempirlo presto, insieme, con mille colori per raccontarci la gioia e l’amore di stare dinuovo insieme.
    Auguri, caro fabrizio! daniela

  7. carmen ha detto:

    Caro Fabrizio ti faccio i miei più sinceri Auguri di buon compleanno.
    Ti Auguro di star bene e ti Auguro, in questo giorno speciale per te, dove dovresti ricevere tanti regali, di poterne fere uno Tu alle persone che ti Amano; ridona finalmente serenità ai tuoi genitori, a tuo fratello e a tutti coloro che non hanno mai smesso di desiderare il tuo ritorno.
    Nessuno ti costringerà a riprendere la vita di prima se non vuoi, ma ti si chiede solo una telefonata, per dar loro un pò di conforto nell’ascoltare la tua voce.
    Caro Fabrizio, lo so che la vita può essere dura e che si fanno delle scelte che a volte chi ci è intorno non comprende e non condivide, ma la tua mamma e il tuo papà accetteranno qualsiasi cosa perchè ti Amano, perchè sei il loro figlio.
    Caro Fabrizio regala ai tuoi genitori per il tuo 25° compleanno un abbraccio, il più bel abbraccio che abbiano mai ricevuto.

    Con affetto Carmen da Napoli.

  8. Maria Antonietta Megna ha detto:

    Buon Compleanno Fabrizio dovunque tu sia … ti aspettiamo !

  9. Ester ha detto:

    Vorrei che quella di mercoledi fosse una puntata speciale di chi l ha visto.. vorrei che Federica all improvviso in diretta annunciasse il tuo ritorno, vorrei vedere la tua famiglia piangere ma di gioia questa volta ( a dire il vero faresti piangere tutta l italia)..vorrei che una volta tornato, sulla tua storia calasse il silenzio per farti recuperare in intimità questi sei anni lontano dalla tua famiglia… piu che un augurio di buon compleanno a te, questo è un augurio a tutti noi di poter seguire un “chi l ha visto” cosi…

  10. Lara ha detto:

    Caro Fabrizio, vorrei tanto che tu per il tuo compleanno possa riabbracciare la tua famiglia…..ho conosciuto tua mamma per caso o forse per bisogno….sapessi il bene infinito che ti vuole…un bene incondizionato! Un grande abbraccio. Lara.

  11. Roberto ha detto:

    Ciao Fabrizio, poco o nulla so di te.
    Ma ho conosciuto tua mamma, un cuore straziato.
    Dalle un segno della tua viva esistenza ovunque tu sia,
    porrai fine al suo supplizio e al suo martirio.
    Un auspicio e un augurio che ella possa stringerti
    forte nel giorno dei tuoi cinque lustri.

  12. monica ha detto:

    Ciao carissimo Fabrizio, tanti auguri per un felice compleanno.Un forte abbraccio Monica

  13. Aldo Bitonto ha detto:

    Caro Fabrizio, tu non ci conosci, ma noi conosciamo te.
    Abbiamo appreso della tua scomparsa incontrando i tuoi genitori nella nostra parrocchia in una delle loro interminabili missioni di divulgazione della tua scomparsa nella mai doma speranza di ritrovarti.
    Guardandoli lì, sull’altare di nostro Signore, invocare prima a Lui e poi a chiunque potesse recare la lieta novella del tuo ritorno, inevitabilmente, pensavamo alla nostra unica figlia di 18 anni e, con egoistico compiacimento, alla fortuna di averla ancora in “casa” con noi.
    Abbiamo pensato molto alla tua possibile scelta volontaria di dedicarti esclusivamente alle cose del Padre tuo, l’unico vero Padre che il Vangelo ci ha rivelato e, da fgli di Dio, siamo sicuri che la tua mamma ed il tuo papà “terreni” siano così forti da comprendere ed accettare serenamente la tua scelta.
    Da genitori terreni, avendo colpevolmente dedicato in esclusiva una parte del cuore ai propri figli carnali, ti chiediamo umilmente di comprenderci e di aiutarci ad amare Colui che hai scelto di seguire con tutto te stesso con lo stesso amore e così potrai tu, a tua volta, accompagnarci in questo passo così importante, comunicando ai tuoi parenti che stai bene e che non devono più preoccuparsi per questi lacciuoli terreni.
    Sapendoti felice ed appagato, anche i tuoi genitori e tuo fratello potranno così partecipare alla tua gioia celeste con le loro preghiere e sostenerti con il loro immenso amore.
    Siamo ancor di più certi che anche Lui gradirebbe un gesto di amore verso coloro che tanto si preoccupano per te altrimenti non avrebbe senso chiamarlo Padre.
    Ti basta un solo cenno e potrai così anche tu compiere un piccolo miracolo trasformando i loro cuori che piangono in candide nuvole gonfie di gioia e di allegria per la tua raggiunta felicità.
    Buon Compleanno da Donatella, Valeria e Aldo

  14. Zia TINA ha detto:

    Caro Fabrizio..oggi 29 novembre 2010 è una giornata gelida, gelida come lo è il mio cuore, ormai da quando te ne sei andato…si, hai letto bene ..te ne sei andato…perchè così preferisco pensare in cuor mio, pensare che sei li da qualche parte, a leggere tutti i messaggi d’auguri delle persone che conosci e non, ma che ti vogliono un sacco di bene e che non vedono l’ora che tu possa ritornare;
    TI VOGLIO BENE FABRIZIO…BUON COMPLEANNO!!!! ti prego se ci leggi TORNA!!.
    Signore ti prego,fai finire questa angoscia che lacera le vite dei suoi genitori e di tutti quelli che lo pensano incessantemente…

  15. rossella urso ha detto:

    Che bel regalo faresti a tutti noi, se nel giorno del tuo compleanno, potessimo finalmente avere tue notizie!!!!
    Ovunque tu sia Fabri…Auguri!
    Che tu possa essere davvero felice anima fragile!
    Rossy e famiglia

  16. Tiziano Vason ha detto:

    E importante ricordare Fabrizio sempre, ma ricordarlo nel suo 25quesimo compleanno ha una importanza particolare. Vi sono vicino e spero in una imminente risoluzione del caso. Tiziano

  17. marilena ha detto:

    Un altro compleanno, Fabrizio caro, che i tuoi vivranno senza di te ! Immagino la loro pena e spero che ce ne saranno altri da festeggiare insieme… Intanto auguri a te, Fabrizio!
    Ovunque tu sia voglio pensare che la tua Energia arrivi fino a loro e che possiate, un giorno, ritrovarvi!
    Non perdete mai la speranza !
    Un bacetto a te, un abbraccio a mamma Caterina e a tutti voi familiari
    marilena

  18. Giorgio Milanese ha detto:

    Cari Caterina, Ezio, Alessio
    io , Laura e tutto lo Staff di Radio Italia Uno e il Club dei Cento vi siamo molto vicini in questo particolare giorno e facciamo a Fabrizio i nostri più sentiti AUGURI di Buon Compleanno ovunque egli sia.
    ” Fabrizio il regalo più grande devi però farlo tu alla tua famiglia e a noi….TORNA A CASA !”

    Giorgio e Laura di Dimensione Autore

  19. FRANCESCA ha detto:

    CIAO FABRIZIO ANCHE QUEST’ ANNO E’ ARRIVATO IL TUO COMPLEANNO. MI PIACEREBBE TU VEDESSI QUANTA NEVE CI HA LASCIATO QUESTO MESE DI NOVEMBRE…….VORREI VEDERTI SPUNTARE DA DIETRO IL CANCELLO DI CASA TUA QUANDO VERRO’ PER FARTI GLI AUGURI E SUONANDO IL CAMPANELLO MERAVIGLIATA DI RITROVO!!!
    I MIEI SOGNI NON SI SPENGONO FA CHE QUESTO DIVENTI REALTA’.
    OVUNQUE TU SIA BUON COMPLEANNO UN ABBRACCIO GRANDE DA CHI TI PENSA SEMPRE.
    FRANCY COMO
    P.S. COMINCI AD INVECCHIARE ANCHE TU!!!!!!!!!COME POTREI DIMENTICARE QUESTA DATA ANCHE MIA NIPOTE CAROLINA DOMANI COMPIRA’ 5 ANNI!

  20. stefania bullo ha detto:

    Auguri Fabrizio,ovunque tu sia!
    Un abbraccio a Mamma Caterina.
    un saluto da stefania ,ho 45 anni e vivo a Chioggia e ho sempre qui sulla console la foto di Fabrizio .Un abbraccio a voi tutti che lo state cercando,e che credo vi manchi molto.

  21. Maristella ha detto:

    Caro Fabrizio,
    sei così presente nel cuore di chi ti ama che sicuramente sentirai arrivare questo bene profondo, dovunque tu sia. Auguri per i tuoi 25 anni, non ti conosco ma ti sono vicina, e mi unisco alla tua cara mamma nel condividere con lei questo momento.
    Maristella

  22. silvana ha detto:

    auguri a fabrizio, vorrei davvero poterglieli fare di persona, e un abbraccio a caterina ed ezio.
    silvana

  23. ambra ha detto:

    ciao Fabrizio,
    ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno sperando che dove sei, sei felice; ma se leggi o ascolti o senti tutto cio’ che fa la tua famiglia per te….dalle un segno sara’ solo per far si che stiano un po meglio!!!
    BUON COMPLEANNO FABRY!!!!!
    Per altro mi ha toccato leggere la data…..sei nato il mio stesso giorno…..
    AMBRA

  24. silvana ha detto:

    Caro Fabrizio, il mio ricordo di te è quello di un bellissimo e dolcissimo bambino biondo. Ero allora un’adolescente con tanti sogni per la testa e ricordo i giorni nei quali eravate venuti a Milano per qualche giorno. Alessio aveva pochi mesi. Come eravate belli tutti quanti. Ricordo tua mamma che allattava Alessio, ricordo quanto era radiosa e dolce con voi e pensavo che anche io avrei voluto quella felicità.
    Oggi che sono mamma di tre meravigliose creature non posso non pensare a tua mamma, a tuo papà e ad Alessio che ti aspettano a casa.
    Penso alla tua meravigliosa mamma e l’immagine che mi viene in mente è Maria ai piedi della croce. Un dolore mortale nel cuore ma lei era lì quando tutti erano scappati. Una madre… non esiste amore più grande. Affido a Maria le attese della tua famiglia.
    Che i miei auguri ti raggiungano ovunque tu sia, con la speranza di rivederti presto.
    Auguri Fabrizio.
    Silvana

  25. lina velardi ha detto:

    Tanti auguri Fabrizio per il tuo 25.mo compleanno.
    Spero che tu possa tornare presto nel calore della tua famiglia, dai tuoi amici e da tutte le persone che ti aspettano. Da quando ho conosciuto la tua famiglia, ed in particolare la tua mamma, anche io faccio parte delle numerose persone che aspettano il tuo ritorno.
    Il mio augurio, Fabrizio, è che tu sia felice…
    Lina.

  26. Maurizio ha detto:

    Non ti ho mai conosciuto, ma nel frattempo ho avuto l’onore di conoscere i tuoi genitori: l’augurio è che il 26° compleanno tu lo festeggiassi con loro e magari una capatina a casa vostra la farò anche io.
    Ciao, Maurizio

  27. Giorgio Zambon ha detto:

    Caro Fabrizio,
    di te ho un ricordo dolce di quando ti accompagnai in macchina a casa tua dopo un allenamento al vecchio Tazzoli;
    si, ti parlo ormai di tanti anni fa ma ho ancora viva la sensazione che ebbi di parlare con un giovane con tanti progetti per il suo futuro.
    Ti auguro, ovunque tu sia, di averli raggiunti ma sarei felice di sapere un giorno del tuo ritorno.
    Giorgio (un augurio anche da mia moglie Renata).

  28. angela ha detto:

    Fabrizio oggi compi 25 anni, ti faccio i più grandi auguri con la speranza, anzi voglio essere sicura, che un giorno non lontano tu leggerai tutti questi messaggi. Un forte abbraccio a Caterina, Ezio e Alessio.
    Angela

  29. lucia siciliano ha detto:

    Ciao Fabrizio,
    ho accolto l’appello della tua mamma che sta organizzando un “modo alternativo” per festeggiare i tuoi 25 anni.
    AUGURI!
    Ma perchè ricorrere a questi “modi alternativi” di festaggiare? Non sarebbe più carino riuscire a partecipare realmente alla tua festa di compleanno? Non ti piacerebbe ricevere e scartare i regali, mangiare la torta con i tuoi cari, gioire della loro gioia?
    E allora coraggio…!
    Corri da loro!
    Ti stanno aspettando.
    E aggiungo che il mio è un augurio sincero che proviene da una persona che sta vivendo un’esperienza simile a quella che stanno vivendo i tuoi familiari ed i tuoi amici…

    Buon Compleanno
    Lucia

  30. Lorenzo ha detto:

    Ciao Fabrizio,
    ti invio un grande abbraccio per i tuoi prossimi 25 anni. Sarebbe davvero bello, se questo giorno potessi passarlo con la tua famiglia e con tutte le persone che ti vogliono bene.
    Voglio aggiungere a queste mie parole, che hai una famiglia davvero straordinaria e sappiamo che ne vai fiero.
    Lorenzo

  31. Marisa M. ha detto:

    Caro Fabrizio, seguo la tua storia da molto tempo, ho letto anche il libro che la tua straordinaria madre ha scritto per te e proprio non riesco a capacitarmi della tua scomparsa. Ho pianto pensando a te ma soprattutto al dolore dei tuoi meravigliosi genitori che hanno girato in lungo e in largo per ritrovarti. Dovunque tu sia, se puoi, se sei in grado di poterlo fare, regala alla tua famiglia nuova vita , anche solo con una tua telefonata, anche solo per sapere che stai bene. Tu, sino al momento della scomparsa, sei stato un figlio meraviglioso, pieno di vita e amore, cosa è successo poi? Non puoi esserti dimenticato di tutte le persone che ti hanno voluto bene e che continuano a volertene, perciò fatti coraggio e fatti ritrovare, vedrai sarà meraviglioso poter riabbracciare la tua famiglia, i tuoi amici, la tua “vecchia” vita, fallo, ti prego……..
    Infiniti auguri per il tuo compleanno.

    E tu Caterina, hai tutto il mio appaggio e la mia solidarietà, sei coraggiosa, non smettere mai di esserlo e di cercare il tuo adorato fabrizio. Auguri, Marisa Mineo

  32. dani ha detto:

    Ciao campione tanti auguri.

  33. dottor Nello ha detto:

    Buon compleanno Fabrizio. Auguri anche a tutta la tua bellissima famiglia.

  34. laura ha detto:

    Ciao Fabry, come ti va? Immagino benissimo, come del resto si conviene ad un uomo di anni 25.
    Fabry sediamoci un attimo e guardiamoci bene nel profondo degli occhi. Ebbene io so, scusa la presunzione e l’ardire, nel dirti certe cose, ma è come se ti conoscessi da sempre che, tu sei dotato di spirito d’avventura, con dentro il desiderio di viaggiare per conoscere e scoprire nuovi mondi, sento di conoscere la tua passione per la solitudine delle foreste, dei fiumi, delle montagne, dei deserti, noto a tutti è il tuo amore per la musica: che traduce in note la tua inquietudine per i cambiamenti e la placa rendendola comprensibile. Tutto ciò è sinonimo di un animo straordinariamente sensibile e fuori dal comune, ne prendiamo atto. Ma mentre è indiscutibilmente giusto seguire la voce del cuore se, questo ci rende la felicità che vogliamo e meritiamo, altrettanto vero e giusto è farne parte a chi ci ha donato la vita terrena ed sangue del nostro sangue ed incommensurabilmente ti ama, sfidando ogni intemperie della vita.
    Mi permetto proporti un’idea. Il brindisi che merita un venticinquesimo (un quarto di secolo, non so se mi spiego) sarebbe quello di utilizzare un telefono, comporre un numero e chi ti risponde, sentirti dire: “ciao mamma, sono Fabry, volevo dirti che sono diventato uomo, è vero lontano da voi, ma solo perché non ci siamo visti, difatti in tutto questo tempo mi siete stati nella mente del cuore, e sono cresciuto percorrendo ogni giorno i vostri insegnamenti, v’assicuro che potete essere fieri di me come io sempre lo sono stato di voi, sapendo il privilegio riservatomi ad essere nato e cresciuto n seno ad una famiglia così vera. Sto’ bene, in tutti i sensi, non appena riterrò raggiunto il traguardo degli obiettivi prefissatimi, ci rivedremo. Intanto vi abbraccio con tutta la forza dell’amore di cui sono capace e che meritate”
    A’ Fabrì, ma che c’è vo’?
    Scusa la franchezza e forse la durezza, ma ti ho parlato come tu fossi il fratello minore di Davide, a lui che è più grande e con il quale ho più diritto di “confidenza” gli dico ben di peggio.
    Buon compleanno, piccolo, grande uomo.
    E per parafrasare “Il piccolo Principe”, ti lascio quanto segue.
    “Non si vede bene che con il cuore. L’ essenziale è invisibile agli occhi.”
    “Amare non vuol dire guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione”
    E mamma tua, questo, lo sa bene è tutto quanto l’ha sostenuta in questi anni di dolorosa attesa.
    A te dico:
    “Da te gli uomini coltivano cinquemila rose nello stesso giardino.. e non trovano quello
    che cercano.. E tuttavia quello che cercano potrebbe essere in una sola rosa o in un po’ di acqua “
    E solo un po’ d’acqua che ti chiedono mamma, papà e Alessio che, ti costa farli dissetare un attimo alla fonte del tuo :“eccomi, sono qua” ?
    Che il tuo mancare, Fabrizio, si trasformi in questo “magico” 30 novembre da punto interrogativo a punto esclamativo.
    Ciao, un baciotto a pizzicotto, con tutto l’affetto, la tenerezza, e soprattutto l’ansia di una mamma … quanto siamo rompi le mamme, è vero, ma ogni tanto,ma proprio ogni tanto, accontentateci e, che diamine!…

  35. tiziana ha detto:

    ciao Fabrizio,io sono una piccola persona, una mamma che non può nemmeno immaginare quello che prova la tua in questo momento, lei vorrebbe solo averti vicino, tirarti le orecchie per prima venendo nella tua stanza e prima di tutti dirti sottovoce mentre ancora dormi:”Buon compeanno” darti un bacio leggero, come solo una mamma sa dare, sulla fronte. Non può farlo, ma sono sicura che ovunque tu sia, la mattina del tuo compleanno TU SENTIRAI QUEL BACIO LEGGERO E QUELLA VOCE. L’amore supera tutto e va ovunque, è un’energia che raggiunge ogni cosa e va oltre il tempo. AUGURI FEBRIZIO!!!!!!!!!! Auguri di cuore.

  36. Lilia ha detto:

    Vorrei precisare che il libro da me menzionato nel mio precedente messaggio è “CERCANDO FABRIZIO – STORIA DI UN’ATTESA SENZA RESA” scritto da mamma Caterina con l’amica Marilù Tomaciello. Si tratta di un libro che ognuno di voi dovrebbe avere sempre a portata di mano, perchè non ci si stanca mai di leggere, per vivere sentimenti veri e per cercare di comprendere il significato della scomparsa improvvisa di un figlio per una famiglia!

  37. Gabriella Pietrafesa ha detto:

    Auguri Fabrizio, dovunque tu sia. Perchè questi auguri tu possa ascoltarli, perchè là dov’è la tua presenza sia gioia per chi è con te e per chi sta con te. Vorrei tanto incontrarti e conoscerti. Auguri ancora e scusami se faccio poco per te, se i miei impegni mi impediscono di dedicarti tutto il tempo che meriti. Ti ricordo nella preghiera e spero tanto un giorno di poterti vederti.
    Ciao Fabrizio un bacio a te e alla tua mamma.
    Gabriella.

  38. Nando Annamaria ha detto:

    Caro Fabrizio,noi non ti conosciamo personalmente ma è come se lo fosse, parliamo spesso di te con la tua mamma il tuo papà e tuo fratello Alessio, speriamo sempre che tu un giorno o l’altro decidi di tornare ,nel frattempo ti facciamo tantissimi auguri per il tuo compleanno e per piacere non farci aspettare ancora. Un abbraccio forte forte.
    Nando e Annamaria

  39. clelia ha detto:

    Caro Fabrizio
    vorrei che il vento ti portasse le voci di tutti quelli che ti vogliono bene ed aspettano il tuo ritorno.
    Vorrei che il vento ti portasse almeno un eco degli anni trascorsi da tua madre e tuo padre nella tua ricerca.
    Vorrei che il vento ti portasse l’immagine di tuo fratello che ti aspetta.
    Vorrei che il vento ti rapisse e ti portasse qui, dai tuoi, per tramutare le lacrime in sorrisi e la disperazione in gioia.
    Buon compleanno
    Clelia

  40. Marina ha detto:

    Caro Fabrizio,
    ovunque tu sia spero ti arrivi questa “valanga” di bene che la gente ti augura. Questo è un sito pieno di speranza e di amore per te: tutto l’affetto che potrai mai volere lo troverai qui, ma soprattutto nella tua fantastica famiglia che mai si arrenderà e ti aspetterà ancora ed ancora.
    Sempre nei cuori di tutti noi, Buon Compleanno Fabrizio!

  41. Lilia ha detto:

    Fabrizio, a causa della tua scomparsa ho conosciuto i tuoi genitori, sono persone splendide che soffrono ogni momento, ogni giorno, ogni notte per la tua misteriosa scomparsa, in quella casa manchi tu, ti aspetta anche Alessio che ha voluto anche il vostro cane “birra” per potere festeggiare il tuo ritorno tutti insieme!
    Questa notte, dopo aver parlato a mamma Caterina, ho preso in mano il libro, per rileggerlo ancora una volta, perchè ogni volta che ti penso, non so capacitarmi della tua scomparsa, leggendo quelle pagine piene di disperazione, di solidarietà, di amore, di speranza, non posso fare a meno di pregarti di ritornare in seno alla tua famiglia che ti ama così profondamente, tu manchi anche a noi che abbiamo imparato a conoscerti e ad amarti!
    Mamma Caterina aveva ventinque anni quando tu sei nato alla vita, all’amore; martedì sarà il tuo venticinquesimo compleanno e, ti prego….vorresti ritornare ancora alla vita? Sarebbe il più bel regalo che potresti fare a te stesso, alla tua famiglia e a tutte (e sono tante) le persone che ti aspettano, a quelle che ti vogliono conoscere, abbracciare insieme alla tua meravigliosa mamma Caterina, a papà Ezio, ad Alessio!
    Ho tanta speranza che tu possa raccogliere la mia provocazione, ti amiamo tanto ed in attesa del tuo ritorno ti mandiamo i nostri auguri dal profondo del cuore!
    Rimaniamo in attesa di te e dei tuoi venticinque anni, VIENI PRESTO: ti aspettano grandi cose e tanto amore! Buon compleanno Fabrizio!!!!!

  42. Luigi ha detto:

    Caro Fabrizio,
    Solo un anno fa, per un istante avevo pensato di comunicare ai tuoi genitori una informazione che potesse rivelarsi utile ad un tuo possibile rintraccio e che loro attendono di ricevere, ogni giorno! Rammento ancora con quanta trepidazione mi sono messo alla ricerca di un contatto con la tua famiglia per riferire loro dell’incontro che avevo avuto con un ragazzo all’ostello francescano sito nei pressi dell’eremo del Cerbaiolo. Da quel momento non ti ho più lasciato!. il mio auspicio e i miei auguri per il tuo 25° compleanno e il voler sperare che il tuo cammino si stia per concludere tra le braccia dei tuoi genitori e di tutti quelli che ti amano e attendono il tuo ritorno! Auguri Fabrizio, a presto!

  43. Donatella ha detto:

    Caro Fabrizio,
    in questi giorni compi gli anni,ma ancora non sappiamo tue notizie,io ti mando i miei più sentiti auguri,io spero sempre che sei vivo ancora,tua madre e tutti noi speriamo,auguri fabrizio,e grande Caterina non mollare mai.

  44. Giusy ha detto:

    Ciao Fabrizio, con il pensiero che tu posso tornare a casa prestissimo dai tuoi cari, con affetto ti auguriamo Buon Compleanno.
    Ti aspettiamo.

    Un abbraccio forte da Franco e GIusy Gigante

  45. Brunella ha detto:

    Tutti nel giorno del proprio compleanno sentono il bisogno di festeggiare con i propri cari,con gli amici,con le persone che si amano, perché è una cosa naturale…..
    Tu invece da troppo tempo non lo fai più… Lo sai quanta gente martedì penserà a te? Puoi immaginare quanto tua mamma, tuo padre e tuo fratello siano stati bravi a farti conoscere a quanti come me non sapevano neanche della esistenza di una famiglia Catalano, di Fabrizio e dell’amore sconfinato che essi provano per questo ragazzo di 25 anni??Grazie a questo amore sconfinato il giorno del tuo compleanno non sarai solo, ma avrai accanto a te tantissimi nuovi amici che virtualmente con te soffieranno quelle candeline…. Tra loro ci sarò anche io, una mamma di due bimbi che forse proprio per questo ancora più forte si stringe alla tua mamma, forte come una roccia sì, ma pur sempre una mamma che dovrà trascorrere un altro giorno senza il suo adorato figlio. Ti auguro Fabrizio di ritrovare presto la strada di casa, quella strada disseminata, sassolino dopo sassolino, dell’amore dei tuoi cari.
    Auguri Fabrizio con tutto il mio cuore e con la speranza di poterti conoscere presto.

  46. Stefania ha detto:

    Che la tua famiglia possa sentire il calore del tuo abbraccio, e, ovunque tu sia, vicino comunque a loro, che ti vogliono bene.

  47. Mirella e Livio Liponi ha detto:

    Caro Fabrizio,
    nel tuo venticinquesimo compleanno vogliamo farti i nostri più affettuosi auguri perchè tu possa trovare la forza, se sei vivo da qualche parte, di tornare dalla tua famiglia che mai, neanche per un attimo, ti ha abbandonato! Siamo i genitori di Andrea Liponi, un giovane come te, un giovane che è scomparso nel nulla da due anni e mezzo, ma che continua ad essere più vivo che mai nel cuore dei suoi cari e di quanti lo ricordano con immenso affetto… Abbiamo conosciuto i tuoi genitori e anche da loro abbiamo imparato a combattere la battaglia della speranza. Uniti nel dolore ma anche nell’affidamento alla volontà del Signore, alla sua infinita misericordia, confidiamo nella bontà del disegno divino. Il mistero della vostra assenza ha sicuramente un significato: noi non lo conosciamo ma ci accorgiamo comunque che un filo misterioso sta creando tra noi,vostri genitori e voi, nostri figli, e tante altre persone, il prossimo vicino e lontano,un’unità di intenti e di affetti che è già visibile su questa terra.
    Carissimo Fabrizio,nel giorno del tuo compleanno, ti auguriamo di incontrare nel tuo cammino Andrea e, dandovi la mano, di fare ritorno alle vostre famiglie.
    A te, Fabrizio,in particolare, diciamo:” Sii fiero e orgoglioso di tutto ciò che i tuoi cari stanno facendo per ritrovarti…e sappi che comunque non potremo mai dimenticarti, proprio perchè condividiamo, nel dolore ma anche nella speranza,una storia che per molti aspetti è simile!
    Ciao, Fabrizio! Ciao, Andrea!A presto!
    Mirella e Livio Liponi

  48. Rita La Barbiera ha detto:

    Tantissimi auguri, caro Fabrizio, ovunque tu sia…..forse più che riceverlo, il regalo più grande lo farai tu alla tua famiglia ed a quanti ti vogliono bene, col tuo ritorno!…..tutti ti aspettiamo e vogliamo festeggiarti con l’affetto che ormai ci lega, da quando si sono perse le tue tracce ed abbiamo coimnciato ad amarti attraverso l’incessante ricerca della tua grande mamma, del tuo papà, di Alessio…..torna per loro e per quanti sperano di riabbracciarti presto!.Ciao, un grosso abbraccio!

  49. carla ha detto:

    Ciao Fabrizio,dovunque tu sia ti mando i miei più sinceri auguri,non c’è un giorno che non faccio una preghiera per tutte le persone scomparse spero che presto torniate tutti quanti a casa

  50. carmelo ha detto:

    caro fabrizio il giorno del tuo compleanno io sono molto lontano ma il mio lontano si puo quantificare in km perche mi trovo in brasile per ferie purtroppo invece il tuo lontano e infinito chissa dove sei se stai bene se sei felice io spero di si anche se noi non ti vediamo non ti sentiamo pero ci sei sei con noi tutti i giorni occupi i nostri pensieri per noi non sei un ricordo ma un presente, un presente che ci distrugge perche non sappiamo se sei contento e felice oppure no, il non sapere fa star male confido nel cielo che tu possa leggere queste pocche righe in qui esprimo il mio amore per mio nipote fabrizio ricordo i mie 25 anni oh come ero felice mi ero appena sposato ora invece anche io come i tuoi cari soffro la scomparsa di mia moglie la madre di mio figlio tuo cugino federico anche se in modo diverso perche io so dove si trova tua zia grazia e tu dove sei ?????????????? auguri auguri di buon compleanno fabrizio confido nel nostro signore di rivederti presto e felice ciao fabrizio ciao tuo zio carmelo ops…..zio melino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *