25- 27 maggio 2012 a ROMA presentazione CERCANDO FABRIZIO


Condividi su Facebook
Scarica pdf della locandina
Venerdì 25 maggio ore 21.00 al CENTRO GIOVANILE  GIOVANNI PAOLO II – Vicolo del grottino 3 b Roma
le autrici
– Caterina Migliazza Catalano e Marilù Tomaciello
presentano  il libro CERCANDO FABRIZIO  Storia di un’attesa senza resa
con l’intervento di Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?
VI ASPETTIAMO!



GRAZIE  DI CUORE A  TUTTI !

Messaggio inoltrato agli amici da parte di Caterina e Marilù da diffondere attraverso i vostri contatti.
Carissimi,
Come potrete vedere dalla locandina, venerdi 25 maggio sarò a Roma insieme a Marilù Tomaciello, mia cara amica.
Nel ringraziare il Centro Giovanile GP2, che organizza l’ evento e Federica Sciarelli, conduttrice su Rai3 di Chi l’ha Visto?, che ci onorerà con il suo intervento, voglio condividere con voi l’ emozione che sento nel partecipare alla presentazione del NOSTRO libro.
“CERCANDO FABRIZIO…” infatti è stato scritto a quattro mani da me e Marilù per fissare sulla carta le emozioni ed i sentimenti che colpiscono le persone vittime di un evento tanto sconvolgente come la SCOMPARSA di un FIGLIO. E’ sgorgato dal mio dolore per arrivare al cuore di chi lo legge, per creare un a rete di persone che conoscano la storia di un’attesa senza resa nella speranza ancora viva , come una fiaccola incapace di spegnersi, che a arrivi a lui, a Fabrizio, o a coloro che sanno qualcosa di lui!!!
Abbiamo bisogno del sostegno di tutti, per sentire che le famiglie vittime di eventi così drammatici non sono sole: dal calore che si sviluppa intorno a noi possiamo trovare linfa vitale per andare avanti nelle nostre ricerche, che NON SI FERMANO MAI !!!
Il 25 maggio saranno presenti anche molti altri familiari di persone scomparse, proprio per dare il loro apporto e ricevere quella “linfa” di cui hanno bisogno e per lo stesso motivo domenica  27 maggio Marilù ed io, con le nostre famiglie, parteciperemo alla “Marcia per Emanuela Orlandi”, che si terrà a Roma, per sostenere la sua famiglia e tutti i loro amici nella ricerca della verità…!
Speriamo di vedervi numerosi il prossimo venerdì sera.Vi ringraziamo comunque per l’attenzione e vi salutiamo tutti con grande affetto.    Caterina Migliazza e Marilù Tomaciello 
Condividi su Facebook          Evento su facebook   
Insieme ai familiari e amici Aspettando:  Emanuela Orlandi, Davide Barbieri, Stefano Borri Tiziano Allegretti  e  … tutte  le persone che non hanno più dato notizie…

Marcia VERITA’ e GIUSTIZIA per EMANUELA ORLANDI  ROMA 27/maggio/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Responses to 25- 27 maggio 2012 a ROMA presentazione CERCANDO FABRIZIO

  1. Elisabetta ha detto:

    Mi sono iscritta al gruppo “Fabrizio, dove sei?”
    non per curiosita’, ma solo perche’ mi auguro di aprire il mio profilo di fb e di apprendere del ritorno di suo figlio. E’ quello in cui spero e fortemente credo…
    Ammiro la vostra forza e determinazione.
    Noi naturalmente non ci conosciamo, ma abbiamo fatto assieme la marcia per Emanuela Orlandi (e non solo) in nome della verita’ e della giustizia che ogni familiare dovrebbe avere.
    Per un attimo mi ha preceduto nella “passeggiata”: mi e’ venuto istintivo farle una carezza sul braccio…lei si e’ girata, mi ha guardato e mi ha sorriso…non c’era proprio niente da dire…fortunatamente c’erano i miei occhiali da sole a nascondere i miei occhi pieni di commozione…
    Un abbraccio equatoriale, Elisabetta

  2. marilù ha detto:

    grande evento ieri sera a Roma! Grazie a Federica Sciarelli , Massimo e l’Associazione GP2, Gianni e gli Psicologi del Popoli, le famiglie degli scomparsi del Lazio e tutti gli altri amici intervenuti!!!! Roma è sempre……Roma è!!!

  3. Gregorio Sestito ha detto:

    Essere presenti a Roma per noi è impossibile , ma saremo con voi col nostro pensiero.Un affettuoso saluto dai vostri cugini Gregorio,Francesca,Annamaria,Giulia e Serena.

  4. Silvana gangi ha detto:

    Carissimi cugini vi penso sempre. Con il cuore sarò con voi. Vorrei tanto che Fabrizio potesse sentire quanto infinit e’ l’amore della sua famiglia per lui. Non ci potrò essere fisicamente ma dal profondo del cuore vi ricordo sempre nelle mie preghiere. Vorrei che questa preghiera collettiva potesse trovare compimento.
    Un forte abbraccio
    Silvy, Luca, bimbi

  5. annamaria ragusa ha detto:

    farò in modo di essere presente. Un abbraccio.

  6. monica ha detto:

    Vi penserò Un forte abbraccio .Monica

  7. paolo gangi ha detto:

    sempre vicini col cuore un groosso abbraccio a tutti voi siete grandi