25- 27 maggio 2012 a ROMA presentazione CERCANDO FABRIZIO

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. Elisabetta ha detto:

    Mi sono iscritta al gruppo “Fabrizio, dove sei?”
    non per curiosita’, ma solo perche’ mi auguro di aprire il mio profilo di fb e di apprendere del ritorno di suo figlio. E’ quello in cui spero e fortemente credo…
    Ammiro la vostra forza e determinazione.
    Noi naturalmente non ci conosciamo, ma abbiamo fatto assieme la marcia per Emanuela Orlandi (e non solo) in nome della verita’ e della giustizia che ogni familiare dovrebbe avere.
    Per un attimo mi ha preceduto nella “passeggiata”: mi e’ venuto istintivo farle una carezza sul braccio…lei si e’ girata, mi ha guardato e mi ha sorriso…non c’era proprio niente da dire…fortunatamente c’erano i miei occhiali da sole a nascondere i miei occhi pieni di commozione…
    Un abbraccio equatoriale, Elisabetta

  2. marilù ha detto:

    grande evento ieri sera a Roma! Grazie a Federica Sciarelli , Massimo e l’Associazione GP2, Gianni e gli Psicologi del Popoli, le famiglie degli scomparsi del Lazio e tutti gli altri amici intervenuti!!!! Roma è sempre……Roma è!!!

  3. Gregorio Sestito ha detto:

    Essere presenti a Roma per noi è impossibile , ma saremo con voi col nostro pensiero.Un affettuoso saluto dai vostri cugini Gregorio,Francesca,Annamaria,Giulia e Serena.

  4. Silvana gangi ha detto:

    Carissimi cugini vi penso sempre. Con il cuore sarò con voi. Vorrei tanto che Fabrizio potesse sentire quanto infinit e’ l’amore della sua famiglia per lui. Non ci potrò essere fisicamente ma dal profondo del cuore vi ricordo sempre nelle mie preghiere. Vorrei che questa preghiera collettiva potesse trovare compimento.
    Un forte abbraccio
    Silvy, Luca, bimbi

  5. annamaria ragusa ha detto:

    farò in modo di essere presente. Un abbraccio.

  6. monica ha detto:

    Vi penserò Un forte abbraccio .Monica

  7. paolo gangi ha detto:

    sempre vicini col cuore un groosso abbraccio a tutti voi siete grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *