21- 22 luglio ANNIVERSARIO SCOMPARSA FABRIZIO

Condividi su Facebook

SETTE ANNI E UN ASSORDANTE  SILENZIO… PER NON DIMENTICARE E TENERE VIVA LA SPERANZA CONDIVIDI E UNISCITI AL NOSTRO GRIDO DI AIUTO DA ASSISI A GUBBIO FALLO ARRIVARE OLTRE I CONFINI…
SABATO 21 LUGLIO 2012
 alle ore 18  nella Cattedrale di San Rufino ad Assisi con Don Cesare condivideremo un momento di preghiera. Al termine raggiungeremo la piazza del Comune, dove Fabrizio aveva suonato la sera di 20 luglio del 2005; qui allestiremo un gazebo con i nostri cartelloni, volantini e i libri CERCANDO FABRIZIO. La serata sarà allietata da Frate Enzo con la sua chitarra.
DOMENICA 22 luglio ripercorreremo il sentiero francescano della pace “SULLE ORME DI FABRIZIO”, facendo tappa dove è stata rinvenuta la sacca di Fabrizio in Loc.Valfabrica, proseguiremo poi per San Fortunato dove è stata  ritrovata la sua chitarra  e ci recheremo dalla signora, l’ultima che l’ha visto e che gli ha offerto acqua e pomodori.
Raggiungeremo alle 11.00 la chiesa di San Domenico nel quartiere di San Martino in Gubbio dove sarà celebrata la messa, e rivolgeremo le nostre suppliche e il nostro appello. (“Signore,  fai luce su questo buio,  facci scoprire il mistero di questa sofferenza” )
Sarà al nostro fianco Anna, sorella di Sonia Marra, scomparsa da Perugia il 16/11/2006
Scarica pdf comunicato stampa
link agli articoli anni precedenti:  luglio 2011   luglio 2010    luglio 2009  concerto Persiana Jones  13 luglio 2012 dedicato a Fabrizio
Il filmato dell’ appello 4 luglio 2012 su RAI3   

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Responses to 21- 22 luglio ANNIVERSARIO SCOMPARSA FABRIZIO

  1. Anna ha detto:

    Ciao,
    Vi siamo vicini in questo triste anniversario e speriamo con tutto il cuore che l’incubo finisca e Fabrizio ritorni da Voi con il suo bel sorriso. Con tanto affetto, un grandissimo abbraccio, a presto
    Enrico, Anna e Nicola

  2. Anna Grazia Di Martino ha detto:

    …il mio pensiero e la mia emozione saranno con voi, percorrerò idealmente la vostra strada. Fabrizio è vivo, Fabrizio tornerà!…